Teresanna Pugliese a Licia Nunez: “Quello che pensiamo io e te non lo pensano anche altri?”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-31

Nella notte Teresanna Pugliese parla con Licia Nunez, mostrandosi infastidita dal comportamento di Sossio Aruta e Antonella Elia. Durante la serata Sossio e Antonella si sono sfidati a colpi di gavettoni e Teresanna Pugliese infastidita dal loro comportamento rivela a Licia Nunez: “Vorrei essere come te sai?”. La coinquilina pensierosa le risponde: “No io ormai non mi faccio …

article-post

Nella notte Teresanna Pugliese parla con Licia Nunez, mostrandosi infastidita dal comportamento di Sossio ArutaAntonella Elia.

Durante la serata Sossio e Antonella si sono sfidati a colpi di gavettoni e Teresanna Pugliese infastidita dal loro comportamento rivela a Licia Nunez: “Vorrei essere come te sai?”. La coinquilina pensierosa le risponde: “No io ormai non mi faccio più domande” e la Pugliese le risponde:“Qua si prende il sole, si urla e basta”. Poi con curiosità le domanda: “Ti voglio chiedere una cosa, rispondimi sinceramente, credi che quello che pensiamo io e te non lo pensano anche altri?”.

Le due restano in silenzio per qualche istante, poi Licia Nunez sicura di non essere ascoltata, risponde: “Ma certo che no, ovvio”. Teresanna subito le risponde: “Quello che pensa Antonio, che non trova giusto che sia in finale, non lo pensa solo lui, ma almeno lo dice, per questo vedo molta ipocrisia qua dentro” dice riferendosi al comportamento di Sossio Aruta.

 

Con l’avvicinarsi della semifinale le rivalità che finora erano rimaste nascoste stanno emergendo rischiando di spaccare il gruppo proprio alla conclusione del reality, come in tutti i giochi la brama di arrivare sul podio inizia emergere negli animi dei concorrenti.

Potrebbe interessarti anche