Tommaso Paradiso e Rkomi nel brano “Ho spento il cielo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-18

E’ nato dalla collaborazione di due grandi artisti Rkomi e Tommaso Paradiso, un brano intitolato “Ho spento il cielo” che sta già spopolando su Youtube. “Ho spento il cielo” è  questo il titolo del nuovo brano che vede la collaborazione di due grandi artisti del mondo della musica, stiamo parlando di Tommaso Paradiso e il …

article-post

E’ nato dalla collaborazione di due grandi artisti Rkomi e Tommaso Paradiso, un brano intitolato “Ho spento il cielo” che sta già spopolando su Youtube.

Tommaso Paradiso e Rkomi nel brano "Ho spento il cielo"

Ho spento il cielo” è  questo il titolo del nuovo brano che vede la collaborazione di due grandi artisti del mondo della musica, stiamo parlando di Tommaso Paradiso e il rapper Mirko Manuele Martorana conosciuto come Rkomi, i quali nelle scorse ore, hanno pubblicato sui rispettivi profili il videoclip ufficiale del singolo che ha immediatamente riscosso moltissimo successo, al momento su Youtube, vanta oltre 90 mila visualizzazioni. Da un lato, troviamo Tommaso Paradiso, il noto frontman del gruppo musicale Thegiornalisti che nel 2019 ha lasciato la band per intraprendere la carriera da solista, mentre dall’altro, troviamo Mirko Manuel Martorana, conosciuto come Rkomi, rapper che ha collaborato con altri artisti come Jovanotti, Annalisa, Elisa Toffoli, Marracash, Ernia, Madame, Gaia, Samurai Jay e Andry the Hitmaker. Questa collaborazione con Tommaso Paradiso, intitolata “Ho spento il cielo“, unisce le voci dei due artisti, i quali si preparano a conquistare, nei prossimi mesi, le classifiche di vendita.

Tommaso Paradiso e Rkomi nel brano "Ho spento il cielo"

Attraverso i social network, sia Tommaso Paradiso che Rkomi, hanno condiviso il videoclip della canzone, dove sono protagonisti assoluti, in una missione di libertà di una ragazza. Questo brano è il nuovo estratto del progetto discografico di Mirko Manuel Martorana, che uscirà nelle prossime settimane, precisamente il 30 aprile 2021 ed è intitolato Taxi Driver, per quanto riguarda il titolo del progetto discografico è una chiara citazione del celebre film diretto da Martin Scorsese nel 1976. Il brano “Ho spento il cielo“, è l’unione di due voci di due generi musicali differenti, il pop e il rap che si mescolano in un unico brano, unendo gli introspettivi testi di Rkomi e le pulite melodie di Paradiso, prodotto dalla casa di produzione Maestro Production di Tommaso Paradiso.

Ecco il videoclip ufficiale di “Ho spento il cielo” di Rkomi e Tommaso Paradiso

Potrebbe interessarti anche