Tommaso Zorzi dichiara: “Mi prendo una pausa”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-03

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, dopo essere stato insultato, decide di prendersi una pausa. Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi, si è schierato dalla parte di Fedez nella polemica che si è creata, nelle ultime ore, tra il rapper …

article-post

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, dopo essere stato insultato, decide di prendersi una pausa.

Tommaso Zorzi dichiara: "Mi prendo una pausa"

Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi, si è schierato dalla parte di Fedez nella polemica che si è creata, nelle ultime ore, tra il rapper e la Rai, dopo che quest’ultima ha cercato di censurare l’artista. Il conduttore de Il Punto Z, è intervenuto in merito, dicendo: “Un grande. Io comunque ragazza di Cologno”, tweet che ha scatenato molti insulti, tutto in seguito alla rivendicazione da parte dei conduttori di Felicissima sera Pio e Amedeo, anche se fatto con ironia che poi in queste cose l’ironia conta poco, del diritto di chiamare un omosessuale ‘fr****’.

Tommaso Zorzi dichiara: "Mi prendo una pausa"

“Poi mi prendo una pausa perché sta diventando tutto troppo tossico” ha dichiarato Tommaso Zorzi che attualmente è il personaggio del momento. L’influencer ha poi spiegato che un artista deve avere la possibilità di salire su un palco, senza essere censurato e anche se non si è d’accordo con quello che dice, com’è accaduto con quanto detto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Tommaso Zorzi ha aggiunto di non essere d’accordo con i conduttori di Felicissima sera e in merito aggiunge:  “Ma hanno avuto la possibilità di farlo perché è giusto così”. Secondo l’opinionista de L’isola dei famosi, dopo una puntata come quella di venerdì scorso, potrebbe crearsi una polemica che potrebbe portare a qualcosa di costruttivo, per far sì che le cose cambino, cosa che però non può accadere se non si ha la possibilità di esprimersi come meglio si crede.

Tommaso Zorzi dichiara: "Mi prendo una pausa"

In seguito a queste affermazioni e dopo aver spiegato di aver detto, alcuni giorni fa sui social, le stesse cose che Fedez ha detto in televisione, rispettando i suoi principi, Tommaso Zorzi ha iniziato a ricevere insulti e commenti in cui gli dicevano di vergognarsi. A quel punto, l’influencer ha commentato: “Non vi nascondo che fa male. Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto ad uno scrutinio severissimo”, aggiungendo che quando si tratta di lui, per le persone a cui non piace, tutto si trasforma in una gara. Qual è l’obiettivo? Ferire più degli altri.

Potrebbe interessarti anche