Tra Rosita Celentano e Angelo Vaira è finita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-13

La relazione tra la figlia di Adriano Celentano, Rosalita e Angelo Vaira si è conclusa dopo ben 5 anni insieme. Rosita Celentano annuncia a distanza di alcuni mesi, la conclusione della storia d’amore tra lei e il compagno Angelo Vaira dopo cinque lunghi anni di relazione. Rosita, primogenita di Claudia Mori e Adriano Celentano, annuncia …

article-post

La relazione tra la figlia di Adriano Celentano, Rosalita e Angelo Vaira si è conclusa dopo ben 5 anni insieme.

Tra Rosita Celentano e Angelo Vaira è finita

Rosita Celentano annuncia a distanza di alcuni mesi, la conclusione della storia d’amore tra lei e il compagno Angelo Vaira dopo cinque lunghi anni di relazione. Rosita, primogenita di Claudia Mori e Adriano Celentano, annuncia la fine della sua storia d’amore, avvenuta poco prima del lockdown, con il compagno attraverso un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna lo ufficializza, anche se a distanza di mesi. “Credo sia stata casuale la tempistica. Doveva andare così tra me e Angelo e non voglio recriminare nulla, ognuno ha le sue responsabilità. Certo, trovarsi in una Milano in piena pandemia da sola non è stato facile”, ha rivelato Rosita Celentano, la quale ha poi parlato del fatto che non vede mamma Claudia e papà Adriano dalle festività di Natale: “Hanno scelto di rinchiudersi nella villa di Campesone di Galbiate. Ha deciso mia madre: è terrorizzata dal virus. Ma la capisco, ha 77 anni ed è in ansia per la sua salute”.

Tra Rosita Celentano e Angelo Vaira è finita

La figlia di Adriano Celentano, ha poi modo di parlare del lockdown: “Inizia il lockdown. Io mi trovo a gestire la paura e una nuova solitudine. Avrei potuto crollare. E invece ho cercato di fare un lavoro su di me. Aiutata dai miei grandi amori” commenta riferendosi ai suoi cani, Euphoria e Morphine e poi continua, dicendo: “E da tre donne di enorme generosità, la mia amica Paola Neglia, che mi ha avvicinato al taoismo, la mia amica Morena e mia cugina Alessandra (volto noto di Amici, ndr), che tutte le sere mi stava accanto in lunghe videochiamate” e poi conclude dicendo: “Mi ero persa per pigrizia e un po’ di superficialità. Sono tornata alla preghiera. Sono in fase zen” aggiungendo di essere tornata single e di aver fatto pace con se stessa.

Potrebbe interessarti anche