7.9 C
Torino
31/03/2023
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

Trono Over: Gemma Galgani ha perso la testa per David

Condividi:

Trono Over: Gemma Galgani ha perso la testa per David

Il nuovo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è David: “Ciao a tutti. Mi chiamo David, ho 41 anni e vengo da Genova. Nella vita ho una società che compra e vende attività commerciali e collabora con agenzie immobiliari. Non ho figli e vivo da solo. Sono uno sportivo, mi piacciono la natura e la vita sana. Spero di riuscire a crearmi una famiglia, l’età c’è”.

In occasione della presentazione dell’uomo, Tina Cipollari ha approfittato per poter parlare di Gemma Galgani: “È da qualche anno che prova a rimanere incinta. Quest’anno il suo desiderio è aumentato e il suo ginecologo le ha consigliato di trovare un uomo giovane”.

Nonostante la differenza di età, Gemma ha accettato di ballare con David, la dama torinese ha pensato di voler conoscere l’uomo, in seguito si è resa conto che lei era la seconda scelta dopo la bella e giovane Pamela. Come volevasi dimostrare, David ha ringraziato la Galgani del gesto e poi ha chiesto un ballo alla dama più giovane.

Condividi:

Articoli correlati

Triangolo estivo: dopo Rkomi, Blanco invaghito di Paola Di Benedetto?

Angelo Fasolo

Asia Argento frena i film mentali con Corona

Drusilla Gucci attacca Malena a Pomeriggio 5 dopo la proposta a Francesco Chiofalo: “Gatta Morta”

Sabrina Pala
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner