Turchesando: Intervista a Filippo Nardi tra polemiche e rivelazioni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-21

Prima puntata della nuova edizione di Turchesando in onda su Radio Gossip News Italia, ospite Filippo Nardi al centro di tantissime polemiche. L‘ex gieffino Filippo Nardi, ospite della trasmissione radiofonica di Radio Gossip News Italia, Turchesando, condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli, racconta di sé dopo la sua esperienza al reality …

article-post

Prima puntata della nuova edizione di Turchesando in onda su Radio Gossip News Italia, ospite Filippo Nardi al centro di tantissime polemiche.

Turchesando: Intervista a Filippo Nardi tra polemiche e rivelazioni

L‘ex gieffino Filippo Nardi, ospite della trasmissione radiofonica di Radio Gossip News Italia, Turchesando, condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli, racconta di sé dopo la sua esperienza al reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip. La conduttrice lo mette immediatamente a suo agio e ci tiene a chiarire subito la differenza tra la violenza, la cattiveria e la volgarità, definendo il comportamento di Nardi volgare ma assolutamente non violento e tanto meno cattivo. La Baracchi chiede poi al suo ospite, se si sia pentito circa quanto ha fatto nei confronti della coinquilina Maria Teresa Ruta e Filippo risponde: “No , lo rifarei!”, ciò che dispiace al disc jockey e dalla sua intervista lo si intuisce, è il fatto di non aver avuto il diritto di replica per quant’è accaduto, l’unica a farlo è stata Barbara D’Urso. L’ex concorrente, infatti commenta: “Barbara è una delle poche persone che, anche se mi chiamasse alle 3 di mattina e mi disse che a bucato una gomma io subito correrei ad aiutarla”, mentre Nardi lancia una frecciatina ad un’altra conduttrice televisiva, Federica Panicucci della trasmissione Mattino Cinque, l’uomo sostiene che nel programma della donna, hanno spesso parlato volentieri di lui, ma non ha mai avuto la possibilità di replicare anche nel salotto della Panicucci, anzi sostiene che quest’ultima gli abbia bloccato anche i messaggi su Instagram. Turchese allora interviene chiedendo a Nardi: “Perché cosa hai fatto contro la Panicucci? ” e lui risponde con aria serena di non aver mai fatto nulla contro nessuno e aggiunge di aver espresso soltanto il suo giudizio, poi ognuno può interpretarlo come meglio crede.

Turchesando: Intervista a Filippo Nardi tra polemiche e rivelazioni

L’ attenzione dell’intervista di Filippo Nardi che è in collegamento da Milano, si sposta poi su un’altra figura femminile con cui l’uomo ha avuto a che fare, l’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, la quale dopo la sua squalifica, lo ha criticato moltissimo, l’uomo commenta, dicendo della showgirl: “Una persona altamente a disagio con se stessa con tanta rabbia, tristezza e solitudine all’interno del suo essere”, l’ex gieffino continua dicendo: “Una persona felice non si comporta così”. La conduttrice di Turchesando prende parola, rafforzando la teoria di Filippo e commenta dicendo di non sapere come Samantha De Grenet sia riuscita a mantenere la calma durante il confronto con la Elia, Turchese commenta, affermando: “Io non sarei riuscita” e Angela Achilli giustifica Antonella commentando: “Non ha avuto una vita facile, ha sofferto molto”, ma Filippo interviene dicendo: “Io sono stato bastonato in un collegio, tutti noi abbiamo delle sofferenze. Però quanti di noi abbiamo il coraggio e l’onestà con noi stessi”. Turchese Baracchi poi introduce il fatto che Antonella Elia non sia più fidanzata con Pietro Delle Piane e quel punto Filippo Nardi afferma: “Secondo me la cosa migliore è ignorarlo, tanto me lo becco domani pomeriggio dalla D’Urso che mi dirà come ti permetti”. Una volta nominata Barbara D’Urso, la Baracchi dice di avere informazioni a riguardo circa la puntata del programma della nota conduttrice, informazioni secondo le quali, Guenda Goria parlava proprio del presunto flirt tra lei e Nardi, il quale ha poi fatto allusione tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Tuchese dicendo che non c’è storia e di preferire assolutamente la seconda, inoltre aggiunge l’uomo che  non sceglierebbe mai una compagna o donna per creare una storia di qualsiasi tipo, una del suo ambiente, ma soprattutto non sceglierebbe mai una attaccata alle dinamiche della ribalta.

Turchesando: Intervista a Filippo Nardi tra polemiche e rivelazioni

Filippo Nardi si è mostrato più di una volta un galantuomo, lusingando la conduttrice Turchese Baracchi, anzi le ha fatto una dichiarazione proprio in ambito amoroso, commentando però, che la sua donna ideale è sempre stata Samantha De Grenet, che purtroppo è sposata, anzi Filippo conosce anche il marito della donna, Luca Barbato, di conseguenza si tratta di un amore impossibile, allora Turchese, ironizzando lancia un appello alla figlia di Maria Teresa Ruta: ” Cara Guenda, Filippo Nardi non può stare con te, perché insegue un amore impossibile quello con Samantha De Grenet“, l’ex gieffino ridendo, afferma che non si parla più neanche di amore impossibile, allora la Baracchi rincara la dose e commenta dicendo che secondo lei la Goria è molto presa da Filippo, il quale si mostra lusingato. La conduttrice chiede al suo ospite con chi della casa del Grande Fratello Vip, Nardi avrebbe passato una notte di passione e lui senza dubbi, risponde Dayane Mello, anche se secondo l’uomo, la modella è molto esigente e lui si dovrebbe preparare con delle vitamine e Turchese ironizzando, chiede: “Ma che fai mi fai vedere un’immagine di te da sex symbol così scarso in una performance sessuale degna, hai bisogno di vitamine?” e Filippo risponde: “Che volete io ormai sono grande, se volete una performance duratura dovete andare con uno più giovane , se volete una tecnica più elevata allora io sono perfetto nella tecnica”.

Turchesando: Intervista a Filippo Nardi tra polemiche e rivelazioni

Viene chiesto a Filippo Nardi un aggettivo per definire invece Elisabetta Gregoraci e lui la definisce beatificata: “Perché? Perché è stata molto beatificata, pagata tantissimo in un modo esponenziale, Turchese fa una domanda al suo ospite, chiedendo: “Allora c’è stato proprio questo flirt con lei?” e Nardi risponde: “Si parla di 19 anni fa e mi sembra che siano già in tanti e in troppi a parlare di lei e non mi metto neanche io a parlare di lei e comunque quando mi hanno chiesto se c’è stato o non c’è stato, io ho detto che non rispondo, il che significa tutto e niente la mia interpretazione”. Al momento il cuore di Filippo Nardi sembra essere libero anche se, sul finale della puntata di Turchesando, commenta: “Se anche fossi fidanzato non lo direi mai” parole che gettano un alone di mistero sulla vita sentimentale dell’ex gieffino, infine prima di concludere, viene chiesto a Filippo un breve commento su alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò, è una ragazza molto fragile, poi aggiunge, secondo lui che ognuno nella casa dovrebbe avere un punto di riferimento, per lui era Samantha De Grenet, mentre per Rosalinda è Dayane. Nardi dice la sua anche su Pierpaolo Pretelli dicendo: “Un ragazzo per bene, il ragazzo della porta accanto che fa bene a viversi la sua storia d’amore con Giulia Salemi perché lì dentro non c’è davvero niente da fare, impazzisci, ti esaurisci e loro fanno bene a trombare”.

La prima scoppiettante puntata della trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi con partecipazione di Angela Achilli, volge al termine. Turchesando vi aspetta tutti i mercoledì dalle 18 alle 19 con tantissimi nuovi ospiti, su Radio Gossip News Italia. Alla prossima puntata!

Potrebbe interessarti anche