Ultimo annuncia le date del Tour stadi 2024

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-12

Ultimo tour stadi 2024 – Torino, Roma, Messina e Padova Il 2024 sarà un anno straordinario per Ultimo e i suoi fan, poiché il tour “Ultimo Stadi 2024 La favola continua…” prenderà il via in grande stile. La prima data è stata annunciata a sorpresa: l’8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. È …

article-post

Ultimo tour stadi 2024 – Torino, Roma, Messina e Padova

Il 2024 sarà un anno straordinario per Ultimo e i suoi fan, poiché il tour “Ultimo Stadi 2024 La favola continua…” prenderà il via in grande stile. La prima data è stata annunciata a sorpresa: l’8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. È stato un vero trionfo, con oltre 10.000 biglietti venduti nella prima mezz’ora. È stato un segnale chiaro dell’enorme attesa per questo tour unico nel suo genere. Il tour continuerà a riscaldare i cuori dei fan, portando Ultimo a esibirsi in cinque stadi nel corso dell’anno.

Ultimo stadi tour 2024

  • 8 giugno – Stadio Diego Armando Maradona di Napoli
  • 15 giugno – Stadio Olimpico di Torino
  • 22 giugno – Stadio Olimpico di Roma.
  • 28 giugno – Stadio San Filippo di Messina
  • 6 luglio – Stadio Euganeo di Padova.

Ogni data promette di essere un’esperienza straordinaria, che lascerà un segno indelebile nel cuore di chi parteciperà.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle 14:00 del 14 luglio sul sito www.vivoconcerti.com, mentre i punti vendita autorizzati apriranno le vendite alle 11:00 del 19 luglio.

Ma l’estate 2023 non è da meno, poiché Ultimo è attualmente in viaggio con il tour “Ultimo Stadi 2023 La favola continua…”. Questa serie di concerti porterà Ultimo a raggiungere la straordinaria cifra di 23 stadi, un traguardo impressionante per un artista così giovane. È davvero un segno del suo talento e dell’affetto che i fan nutrono nei suoi confronti.

Non vediamo l’ora di assistere a questi incredibili spettacoli e di condividere con voi l’emozione e la passione di Ultimo nel toccare il cuore di milioni di persone con la sua musica. Il futuro si prospetta radioso e ricco di successi per Ultimo e i suoi fan, e siamo entusiasti di essere parte di questa avventura straordinaria.

Potrebbe interessarti anche