Un anno insieme Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-02

Un anno insieme, ecco come hanno festeggiato il loro anniversario Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Ieri sera Ignazio Moser ha dato prova del suo romanticismo, in occasione del primo anniversario di fidanzamento ha regalato piacevoli sorprese alla sua amata, facendole trovare rose, palloncini e dediche tenerissime. Non appena è entrata nella sua stanza, la showgirl …

article-post

Un anno insieme, ecco come hanno festeggiato il loro anniversario Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ieri sera Ignazio Moser ha dato prova del suo romanticismo, in occasione del primo anniversario di fidanzamento ha regalato piacevoli sorprese alla sua amata, facendole trovare rose, palloncini e dediche tenerissime. Non appena è entrata nella sua stanza, la showgirl argentina ha trovato la scritta: “Ti amo con tutto il mio cuore”.

Si vocifera che i due attendono una cicogna in arrivo, al momento non è arrivata nessuna notizia ufficiale, ma qualche tempo fa la coppia ha confessato di essere già pronta a mettere su famiglia.

Un anno fa, i ragazzi si sono incontrati tra le pareti del Grande Fratello, la loro storia procede a gonfie vele e hanno dimostrato di essere uniti contro ogni tipo di pettegolezzo.

Potrebbe interessarti anche