Uomini e Donne: Alice Bologna svela alcuni particolari sui corteggiatori

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-28

 Alice Bologna intervistata dal settimanale Uomini e Donne racconta perchè ha voluto corteggiare Luca Daffrè La corteggiatrice Alice Bologna è stata intervistata dal settimanale ufficiale di dating Uomini e Donne dove ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a corteggiare il modello Luca Daffrè. Luca Daffrè ex corteggiatore ed attualmente tronista di Uomini e Donne …

article-post

 Alice Bologna intervistata dal settimanale Uomini e Donne racconta perchè ha voluto corteggiare Luca Daffrè

La corteggiatrice Alice Bologna è stata intervistata dal settimanale ufficiale di dating Uomini e Donne dove ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a corteggiare il modello Luca Daffrè.

Luca Daffrè
Luca Daffrè

Luca Daffrè ex corteggiatore ed attualmente tronista di Uomini e Donne tra le sue numerose corteggiatrici c’è anche Alice Bologna, che recentemente ha parlato dei motivi che hanno l’hanno portata a corteggiare il bel trentino. In questa intervista la corteggiatrice ha raccontato il suo percorso, dicendo:

“Cosa mi ha spinto a corteggiare Luca? È stata una scelta improvvisata e decisamente imprevista, dettata dal volermi mettere in gioco e consapevole che sul trono c’è una persona che avrei volentieri conosciuto anche al di fuori del contesto della trasmissione. In veste di corteggiatore non mi aveva fatto impazzire. Rivedendolo nel suo filmato ho invece scoperto che è un ragazzo dinamico, innamorato della vita, e soprattutto che è stato capace di rendere la sua passione la sua vita, quello che vorrei fare anche io un giorno”.

Concludendo Alice Bologna dice: “Cosa mi rende diversa dalle altre corteggiatrici? – ha continuato Alice – Ho tantissimi difetti e non so se mi consiglierei agli altri, ma allo stesso tempo sono piena di vita e ho sempre cercato di dare di più di quanto ho ricevuto. E poi con me penso che ci si diverta: sono bella frizzante. Mi dicono che parlo come Giulia De Lellis, ma rivedo in Sonia Lorenzini la mia impulsività”.

Potrebbe interessarti anche