Uomini e Donne la fine di Gemma Galgani

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-18

Uomini e Donne: quale sarà la fine di Gemma Galgani? Gemma Galgani vuole molto probabilmente lasciare il programma. Durante le ultime puntate del Trono Over ha assunto un comportamento decisamente particolare, è apparsa frastornata, ma allo stesso tempo anche felice. La relazione fra Rocco e Gemma Rocco e Gemma si sono riavvicinati nell’ ultimo periodo, …

article-post

Uomini e Donne: quale sarà la fine di Gemma Galgani?

Gemma Galgani vuole molto probabilmente lasciare il programma. Durante le ultime puntate del Trono Over ha assunto un comportamento decisamente particolare, è apparsa frastornata, ma allo stesso tempo anche felice.

La relazione fra Rocco e Gemma

Rocco e Gemma si sono riavvicinati nell’ ultimo periodo, in occasione di un ballo è scattato un bacio appassionato. Non è escludibile che la dama torinese abbandoni il reality per dedicarsi alla vita privata con Fredella. L’ emozione è incontenibile, la Galgani ha ringraziato pubblicamente Maria: “ringrazio non solo te Rocco, ma anche Maria e il programma”.

Sembrerebbe che sia motivata ad approfondire la conoscenza e dire addio al passato, per molto tempo Gemma ha sofferto per Manetti.

Potrebbe interessarti anche