Uomini e Donne: il futuro fra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-11

Uomini e Donne: il futuro fra Luigi Mastroianni e Irene Capuano Luigi Mastroianni ha dichiarato di mostrare interesse per la corteggiatrice Irene Capuano, ma le ultime rivelazioni di Uomini e Donne rivelano dei video poco piacevoli sul conto della ragazza. Al momento la conoscenza si è stoppata, il tronista ha affermato: “Trovo una grande contraddizione. …

article-post

Uomini e Donne: il futuro fra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni ha dichiarato di mostrare interesse per la corteggiatrice Irene Capuano, ma le ultime rivelazioni di Uomini e Donne rivelano dei video poco piacevoli sul conto della ragazza.

Al momento la conoscenza si è stoppata, il tronista ha affermato: “Trovo una grande contraddizione. Torno a casa e mi arrivano messaggi di alcuni miei amici che hanno fatto uno screen alla sua pagina quando ho parlato a loro di lei.

Quando è uscito il suo nome nei vari blog, lei ovviamente è balzata a livello di follower. Lei che fa? Ha fatto un movimento strano, blocca tutti i tag ed elimina una ventina di foto. Io l’anno scorso sono stato corteggiatore, non ho mai avuto nulla da temere quindi il mio profilo quello era e quello è rimasto. Se io non ho niente da nascondere, se a me dei social non me ne frega nulla, se io sono disposto persino a chiuderlo, perchè fare questi movimenti insoliti?”.

Sembrerebbe che Mastroianni non abbia più fiducia nella ragazza, ma nonostante ciò ha deciso di continuarla a portare fuori, dopo il pianto Irene ha avuto un’ altra possibilità, deve stare attenta a giocare le sue carte.

 

Potrebbe interessarti anche