Uomini e Donne Ivan Gonzalez con Sonia

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-23

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez spiega ciò che sta accadendo con Sonia Da ieri si vocifera la crisi di coppia fra Ivan e Sonia, il post della ragazza su Instagram ha suscitato ogni tipo di allarmismo. L’ ex tronista spagnolo si è lasciato andare ad uno sfogo: “Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché …

article-post

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez spiega ciò che sta accadendo con Sonia

Da ieri si vocifera la crisi di coppia fra Ivan e Sonia, il post della ragazza su Instagram ha suscitato ogni tipo di allarmismo.

L’ ex tronista spagnolo si è lasciato andare ad uno sfogo: “Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz..te. Ciao”. Le versioni di Ivan e Sonia non coincidono, mentre Ivan smentisce la crisi, Sonia con il suo messaggio fa pensare ad un periodo di rottura: “Ci sono persone che non riescono a capire che ci sono dei periodi della vita in cui accadono cose che non ti fanno star bene e non per questo devi raccontarle subito. Ti puoi prendere del tempo… Se non do delle conferme è perché non mi va, non perché mi sono montata la testa”.

Potrebbe interessarti anche