Uomini e Donne ennesimo rifiuto di Luigi Mastroianni

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-28

Uomini e Donne: ennesimo rifiuto di Luigi Mastroianni Dopo aver smesso di frequentare Mara, Luigi Mastroianni si ritrova a dover scegliere ancora, questa volta ha di fronte una nuova tronista: Giada, modella bolognese 24 enne. Stando alle prime anticipazioni, Mastroianni avrebbe eliminato Giada. Le ragazze hanno fatto sapere che l’attuale corteggiatrice di Luigi e Lorenzo, …

article-post

Uomini e Donne: ennesimo rifiuto di Luigi Mastroianni

Dopo aver smesso di frequentare Mara, Luigi Mastroianni si ritrova a dover scegliere ancora, questa volta ha di fronte una nuova tronista: Giada, modella bolognese 24 enne.

Stando alle prime anticipazioni, Mastroianni avrebbe eliminato Giada. Le ragazze hanno fatto sapere che l’attuale corteggiatrice di Luigi e Lorenzo, è solita dire maldicenze sui tronisti, così questa confessione ha fatto allontanare nell’ immediato il siculo.

Sembrerebbe che quest’ anno non abbia portato fortuna alla sfera privata del tronista, poiché come abbiamo più volte ribadito la delusione di Sara Affi Fella ha causato in lui un cambiamento netto.

Potrebbe interessarti anche