Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea dal Corso chiedono la presenza di Maria De Filippi al loro Matrimonio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-13

Teresa Langella e Andrea Dal Corso Desiderano Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne tra Gli Ospiti Nell’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne, Teresa Langella ha condiviso i dettagli del suo desiderio per il matrimonio imminente con il suo compagno, Andrea Dal Corso. La coppia, famosa per la loro …

article-post

Teresa Langella e Andrea Dal Corso Desiderano Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne tra Gli Ospiti

Nell’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne, Teresa Langella ha condiviso i dettagli del suo desiderio per il matrimonio imminente con il suo compagno, Andrea Dal Corso. La coppia, famosa per la loro partecipazione al dating show di Canale5, si prepara a convolare a nozze dopo una romantica proposta da parte di Andrea Del Corso a gennaio. L’entusiasmo dei loro fan è cresciuto, e le nozze sembrano essere sempre più vicine.

Le nozze sono programmate per la prossima estate, e sembra che la coppia abbia scelto con cura la location perfetta per l’occasione. Teresa Langella ha rivelato: “Abbiamo selezionato luoghi che offrissero proposte con il giusto compromesso. Alla fine ci sposeremo nel cuore di Sorrento.”

La futura sposa è molto impegnata nei preparativi del matrimonio, inclusa la scelta del suo abito da sposa, che sarà realizzato da uno stilista appositamente per lei. La coppia ha anche l’ambizione di fondere le loro radici da due diverse regioni italiane, Veneto e Campania, cercando di incorporare elementi da entrambe le culture nei festeggiamenti.

Un dettaglio affettuoso che Teresa ha condiviso è il suo desiderio di avere alcuni volti noti dell’ambiente di Uomini e Donne tra gli ospiti speciali delle nozze. Teresa ha dichiarato:

“Il sogno massimo sarebbe avere Maria e tutta la redazione, Raffaella [Mennoia], Francesca, le parrucchiere, la produzione…persone splendide che vorrei avere al mio fianco.”

Questo dimostra quanto sia importante per la coppia condividere questo momento speciale con coloro che hanno giocato un ruolo significativo nella loro storia d’amore, sia dietro che davanti alla telecamera.

Potrebbe interessarti anche