Ursula e Sossio il loro amore sui social

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-16

U e D: Ursula e Sossio annunciano il loro amore sui social, ecco cosa è successo dopo il programma L’ amore tra Sossio e Ursula è magico. Subito dopo il programma, i protagonisti si sono scambiati sul social delle dediche. Sul suo account Instagram, il cavaliere ha scritto: “Ho sognato questo momento, ho sognato di …

article-post

U e D: Ursula e Sossio annunciano il loro amore sui social, ecco cosa è successo dopo il programma

L’ amore tra Sossio e Ursula è magico. Subito dopo il programma, i protagonisti si sono scambiati sul social delle dediche.

Sul suo account Instagram, il cavaliere ha scritto: “Ho sognato questo momento, ho sognato di incontrare la mia regina, il passato è alle spalle e sbagliare è umano, ma io ti ho sempre amato e solo grazie a te ho superato e trovato il coraggio di esternare tutte le mie emozioni davanti al mondo intero. Sei una donna meravigliosa, un essere speciale e ti rispetterò sempre in eterno. Sei la mia isola felice dove vivrò in modo sereno le nostre emozioni. Ti amo amore e grazie per avermi fatto battere ancora una volta il cuore. Il tuo unico … Lion King”.

Ursula ha ricambiato il post con una dedica: “Tra adulti non è facile innamorarsi, gli scottoni del passato,le delusioni,le paure,la libertà acquisita anche se con fatica accettata,fanno si che diventi forse quasi impossibile …Fin quando un giorno dopo 12 anni di separazione mi ritrovo qui a U&D il 14 febbraio,giorno di San Valentino festa degli innamorati,single a conoscere te …il Sossio tanto discusso di Uomini e Donne .Non sapevo quasi nulla di te ed anche quando ho iniziato a sapere me ne sono fregata,pensavo solo ai tuoi occhi quando erano con me,occhioni azzurri che brillavano …ho sentito da subito qualcosa di speciale tra noi ma mai sono riuscita a dare il giusto peso e la giusta importanza a quello che vivevo, vivevo il momento,senza aspettative,rimandando i tuoi discorsi di convivenza e figli forse perché non sapevo neanche io quanto fossi importante per me …Dopo 12 anni in cui mi sono sempre ritrovata a scappare all idea di una nuova famiglia, oggi mi ritrovo qui di fronte a te,alla persona a cui devo ammettere di essere innamorata a tal punto di dirti si,VOGLIO CHE TU SIA IL MIO UOMO,COLUI CHE SI ADDORMENTERA’ E SI SVEGLIERÀ ACCANTO A ME OGNI GIORNO E LOTTI OGNI GIORNO CON ME …NON MI INTERESSA CIÒ CHE PENSA LA GENTE,IO SO CHE MI HAI SEMPRE AMATA ,SEI STATO SUPERFICIALE ED IO SEMPRE POCO CHIARA …A ME INTERESSA SAPERE CHE TU SAI AMARMI E FARMI AMARE COME HO SEMPRE SOGNATO,L’UOMO BUONO ED UMILE CHE HA LOTTATO PER I SUOI SBAGLI E PER NOI …GRAZIE PER AVER SALVATO IN TEMPO IL NOSTRO AMORE AMORE MIO ..IL VERO AMORE SI RICONOSCE DOPO LE BURRASCHE ,QUANDO TUTTO SEMBRA FINITO È LÌ CHE C’È IL VERO INIZIO …TI AMO AMORE MIO”.

 

Potrebbe interessarti anche