Venezia 78: Can Yaman insieme a Moran Atias

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-06

Venezia 78: Can Yaman insieme a Moran Atias . Diletta Leotta ? L’attore turco Can Yaman arriva a Venezia 78 con la collega Moran Atias. Sembra che la storia d’amore tra l’attore e la conduttrice Diletta Leotta sia finita da qualche settimana, anche se non è stato reso ufficiale, neppure confermata la rottura. Tgcom24 ha fatto …

article-post

Venezia 78: Can Yaman insieme a Moran Atias . Diletta Leotta ?

L’attore turco Can Yaman arriva a Venezia 78 con la collega Moran Atias. Sembra che la storia d’amore tra l’attore e la conduttrice Diletta Leotta sia finita da qualche settimana, anche se non è stato reso ufficiale, neppure confermata la rottura.

Tgcom24 ha fatto notare un particolare atteggiamento dell’attore avuto nei confronti della collega Moran Atias (attrice, modella e conduttrice israeliana) sul Red Carpet del Festival, sguardi insistenti nei suoi confronti, e sorrisi maliziosi.

Can Yamam ha mostrato una perfetta forma e un sorriso smagliante, non sembra sicuramente disperato per la lontananza di Diletta Leotta.

All’attore turco è stata riconosciuta una menzione durante il Filming Italy Best Movie Award. Ha ricevuto così il premio come personaggio televisivo dell’anno. Intanto Mediaset ad agosto ha rivelato che Can sarà il protagonista maschile fiction tratta dal romanzo Conosci l’estate? Viola come il mare.

Per Mediaset. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo a partire da fine settembre prossimo. Non ci resta che attendere di vederlo sul piccolo schermo nell’attesa di indiscrezioni riguardo la sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche