Verissimo: Manuel Bortuzzo racconta la rottura con lulù Selassiè

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-25

Verissimo: Manuel Bortuzzo racconta di Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo ex gieffino della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato al salotto di ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la sua versione della rottura con la principessa Lulù Selassiè. Il nuotatore ha raccontato del suo ritorno in piscina e del Grande Fratello …

article-post

Verissimo: Manuel Bortuzzo racconta di Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo ex gieffino della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato al salotto di ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la sua versione della rottura con la principessa Lulù Selassiè.

Il nuotatore ha raccontato del suo ritorno in piscina e del Grande Fratello Vip 6,  e della sua medaglia d’oro d’argento conquistate Lignano delle World Series.

manuel bortuzzo
manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo a verissimo ha dichiarato

“Sono tornato a nuotare a livello agonistico, competitivo. Era uno step mentale da dover superare, piano piano mi sto levando ogni piccola soddisfazione. Sono stato quasi due anni lontano dalla vasca. Le persone che ho avuto al mio fianco sono state eccellenti. Mi sento al posto giusto, sono contento di vivere questo, così. Imparare di nuovo a nuotare è stato difficile, ma il mio allenatore è stato bravissimo. Fatica dopo fatica, ci sono riuscito o almeno ci sto riuscendo. Prossimamente ho una gara ad aprile e una tappa di Coppa del Mondo a maggio”.

Manuel Bortuzzo ha anche parlato dei suoi ex compagni di avventura all’interno della Casa Rossa,  Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano, dicendo:

“Sono davvero unici, hanno una delicatezza assurda. Gianmi, quando mi scrive, ha sempre le parole giuste. E’ sempre così dolce. Nella Casa abbiamo parlato sempre di questo perché loro volevano aiutarmi a trovare la strada per raggiungere questi obiettivi. Io sono sicuro che quelli che saranno i miei risultati li vivono anche un po’ loro. Vederli ancora accanto a me, spero un giorno di poterli portare a Parigi. Aldo, dopo il Grande Fratello, è venuto in palestra con me. Lui non mi parla mai illudendomi o tanto per parlare, è sempre molto realista. Da lui posso solamente che imparare. Averlo vicino mi fa sentire che quello che sto facendo è possibile”.

Manuel ha dichiarato di essere single e ha parlato anche di Lulù Selassiè e della loro rottura, dicendo:

“Sono stato con Lulù e poi con Angelica, dopo non c’è stato più nulla, neanche in segreto, lo posso assicurare. Lulù non l’ho più sentita, ognuno per la sua strada. Va bene così. Quando vivi un momento talmente bello sei un po’ accecato, non pensi più a nulla. Questo non vuol dire che non c’è spazio per una donna però è come se adesso non ci stessi pensando. Sono single”.

Potrebbe interessarti anche