Viola Valentino Corona sta facendo business

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-21

Viola Valentino torna a parlare di Riccardo Fogli: “Non credo al tradimento, Corona sta facendo business!” Viola Valentino, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando” ha dichiarato: “Dopo 23 anni di matrimonio, conosco molto meglio io Riccardo Fogli di Karin Trentini. Mi auguro che se Fogli vincerà l’ Isola non sarà per il gossip che ha …

article-post

Viola Valentino torna a parlare di Riccardo Fogli: “Non credo al tradimento, Corona sta facendo business!”

Viola Valentino, ospite di Turchese Baracchi a “Turchesando” ha dichiarato: “Dopo 23 anni di matrimonio, conosco molto meglio io Riccardo Fogli di Karin Trentini. Mi auguro che se Fogli vincerà l’ Isola non sarà per il gossip che ha scatenato Corona”.

Alla domanda della Baracchi: “Credi al tradimento Trentini-Celli ai danni di Fogli avallato da Corona?”, la Valentino ha risposto con un no secco: “Questa Karin che ho visto una sola volta e che non e una bambina a 44 anni, sarebbe proprio una stupida. Io al suo posto non mi sarei mai comportata cosi!”.

Subito dopo la sua risposta, la conduttrice ha affermato: “Ci auguriamo che il tradimento sia tutto finto, i fatti confondono molto e lasciano pensare al contrario”. A quel punto la cantante ribatte dando la sua spiegazione: “Ho chiamato Corona per chiedergli perché ha fatto quella cattiveria a Riccardo e al suo migliore amico Celli, ma non mi ha mai richiamata. Staremo a vedere se queste prove che dice le ha, le tirerà fuori! per me è business”.

Nel frattempo in studio un’ altra ospite, Carolina Marconi ha lanciato una bomba: “Gianpaolo Celli ha avuto una storia anche con Daniela Del Secco, la marchesa d’ Aragona”.

Non si può negare il passato di Viola, ha amato e sofferto per Fogli che l’ ha lasciata per due anni per Patty Bravo, la celebre canzone “Bambola” nasce proprio dal perdono. La domanda di Turchese è una prova della loro diatriba: “quanto dai da 1 a 10 alla canzone di Sanremo di Patty Bravo, la risposta è un giudizio negativo: “3, una vera schifezza, mi spiace ma sono diretta!”.

Come mai Corona si è rifiutato di rispondere alla Valentino? si suppone che l’ ex re dei paparazzi abbia meditato una vendetta nei confronti del suo amico Giampaolo per qualche motivo a noi sconosciuto.

Potrebbe interessarti anche