”Viviamoci” il nuovo singolo di Jessica Roby

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-10-05

Intervista alla giovane torinese Jessica Bonuccelli in arte Jessica Roby Il mio inedito parte dalla fonte di ispirazione più importante che un essere umano possa avere. L’AMORE! CHI E’ JESSICA ROBY ? JESSICA è un vulcano in piena… Sono una persona che vive in grinta…piena di allegria!!!! Sopratutto grazie alla mia grande migliore amica: LA …

article-post

Intervista alla giovane torinese Jessica Bonuccelli in arte Jessica Roby

Il mio inedito parte dalla fonte di ispirazione più importante che un essere umano possa avere. L’AMORE!

''Viviamoci'' il nuovo singolo di Jessica Roby

CHI E’ JESSICA ROBY ?

JESSICA è un vulcano in piena… Sono una persona che vive in grinta…piena di allegria!!!! Sopratutto grazie alla mia grande migliore amica: LA MUSICA! Devo tutto a mio padre, che mi ha donato questa passione straordinaria… Lui era un pianista cantante, è mi ha insegnato tutto ciò che so… Mi ha regalato la vita due volte, la nascita insieme alla mia mamma e la musica… Avevamo un ristorante di famiglia nel quale facevamo musica live, musical ed eventi musicali di ogni genere… E la mia crescita in mezzo a questo mondo meraviglioso mi ha portato a coltivare sempre più questa arte.

 

 

 

Magari non ci riuscirò mai, ma la speranza di crederci e provarci non la abbandonerò mai… E quindi lotterò per provare a realizzare il mio sogno..

Sopratutto perché è una promessa che ho fatto a mio padre perché per me il suo cuore non smetterà mai di battere fino a quando la musica esisterà..

COSA FAI NELLA VITA?

Nella vita faccio la commessa in un centro commerciale, ma dedico anche il mio tempo alla musica, facendo concerti e serata di canto live e animazione. Oltre al canto, creo serate di animazione, adoro coinvolgere il pubblico, del resto non c’è nulla di più bello di divertire ed emozionare le persone che ti circondano, il mio scopo è quello di cercare di disegnare sul volto del mio pubblico, un gran sorriso….

''Viviamoci'' il nuovo singolo di Jessica Roby PARLACI DEL TUO SINGOLO ” VIVIAMOCI”

Il mio inedito parte dalla fonte di ispirazione più importante che un essere umano possa avere, L’AMORE!
Parlo di quella paura che tutti noi abbiamo, quella paura di rischiare, di trovare il coraggio e di lasciarsi andare…
Ma la vita è I sentimenti non chiedono mai il permesso e quando partono vanno lasciati liberi di stupirci e renderci felici…
Parlo proprio di una parte della mia vita, parlo della mia storia d’amore… E cerco nel testo di donare quel coraggio che tutti abbiamo ma che non sempre ci rendiamo conto di avere…
Ci tengo tanto a questo mio brano perché è stato il mio primo lavoro da cantautrice, ed è stato un inedito proprio dedicato all’amore in genere, nel testo nella melodia e nel coinvolgimento di tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione… Perché ho voluto nel mio progetto solo amici o persone di cui ho stima che hanno talento ma sopratutto che lavorano con cuore…

HAI MAI PARTECIPATO AI TALENT?

Provo da quando ho 18 anni purtroppo attivo sempre fino ad un certo punto ma poi non oltre é sempre un grosso peccato, perché anche se sei quel numero uno su un milione, quando prendi il treno per quei provini nel bagaglio ci metti la speranza,il desiderio, la passione, la tenacia, ci metti tutta la foga di voler dare quello schiaffo morale a tutti coloro che ti hanno deriso che non ti hanno compreso, che ti hanno intralciato il percorso…
Dentro quella valigia ci metti tutta la tua vita… Comunque vada e qualsiasi cosa il destino abbia in servo per me, una cosa sicura già la so che non smetterò mai di cantare e io microfono non lo appenderò mai al muro.
Farcela vorrebbe dire rendere felice mio padre e non mancare alla promessa che gli feci…
Farcela vorrebbe dire che quando davvero hai toccato il fondo d’improvviso risali, farcela vorrebbe dire poter condividere il mio cuore con il mio pubblico….FARCELA VORREBBE DIRE TUTTO.

COME VEDI IL TUO FUTURO ?

Nel futuro spero di spiccare il volo verso la mia realizzazione.. Amo cantare, amo la musica, amo emozionare, vivo per donare agli altri tutto ciò che serve per renderli felici, perché per me è importante rendere felici le persone che fanno parte della mia vita… Quindi spero e sogno di poter fare della mia passione il mio lavoro se non per il mondo, almeno anche solo per il mio piccolo mondo! La mia famiglia ancora prima di insegnarmi a parlare mi ha inserito nella testa dei valori fondamentali, in prima linea ci sono rispetto ed umiltà…
Quindi per qualsiasi strada che percorrerò avrò sempre con me come benzina questi due principi…
Spero di farcela ma siccome non prevedo cosa accadrà posso sempre sperare di poterlo realizzare, del resto ognuno di noi è artefice del proprio destino e quindi non ci resta che darci da fare..

 

Ecco a voi il video clip ” Viviamoci ” di Jessica Roby

Potrebbe interessarti anche