Home / Gossip-News TV / Yari Carrisi augura la morte a Barbara D’Urso

Yari Carrisi augura la morte a Barbara D’Urso

Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power attacca pesantemente la conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso augurandole la morte. A prendere le difese della conduttrice è stato il suo amico Cristiano Malgioglio durante una diretta Instagram con Lisa Fusco.

131309413 071e17aa 504c 442c 99df b7b3a75a44d4

“La D’Urso deve morire” appare sulle stories del profilo Instagram di Yari Carrisi, stories dove attacca Barbara D’Urso augurandole la morte. La conduttrice di Live non è la D’Urso accusa con dolore ed in silenzio il colpo, mentre i followers si chiedono quale sia il motivo di tutto ciò.

Pubblicità





Nella puntata di lunedì di Pomerigigo Cinque la D’Urso ha trattato l’argomento del ritorno di fiamma tra Albano e Loredana Lecciso, che è stata ospite dei suoi programmi molto spesso. Pare che i due stiano passando insieme ai figli il periodo di quarantena nella casa di Cellino San Marco. Probabilmente Yari non ha gradito questa notizia e di certo non giustifica un comportamento del genere.

La conduttrice sui social sta raccogliendo anche tantissima solidarietà da parte di giornalisti e colleghi e ha preferito non replicare, uno tra i tanti a difenderla è il suo grande amico Cristiano Malgioglio che oggi mercoledì 22 aprile, durante una diretta sul profilo Instagram di Lisa Fusco ha detto la sua. Malgioglio ha affermato di aver letto quanto accaduto tra Yari e Barbara e ha definito la cosa orrenda. Cristiano poi aggiunge: “Barbara è una grandissima lavoratrice come tante altre, poi a volte succedono cose così spiacevoli, che è orribile, non capisco neanche la motivazione”. Malgioglio continua definendo la D’Urso la numero uno e spera che Yari chieda scusa per questa brutta faccenda e conclude dicendo che Barbara è una persona che perdona.

Yari ha repostato sempre sul suo profilo le risposte di alcuni follower che lo sostengono in questo delirio: “Barbara D’Urso deve morire…  Come minimo” e “Ok, hai ragione”. Alimentando così l’odio, mentre Barbara si è limitata a repostare su Instagram la storia di Yari Carrisi senza dire nulla. Tante volte il silenzio vale più di mille parole.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

e9ec9431 5998 4a0f af5c 5283a002a2ac@3

Inizia Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi

Ieri, in prima serata su Canale 5, c’è stata la prima puntata di Temptation Island, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *