Andrea Zenga a Turchesando su Rosalinda Cannavò: “Ci stiamo vivendo ogni giorno”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-25

Andrea Zenga, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ieri è stato ospite di Turchesando su Radio Gossip News Italia. Ieri, è andata in onda una nuova puntata del programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi insieme ad Angela Achilli, Turchesando su Radio Gossip News Italia. Il figlio di Walter Zenga che per l’appunto …

article-post

Andrea Zenga, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ieri è stato ospite di Turchesando su Radio Gossip News Italia.

Andrea Zenga a Turchesando su Rosalinda Cannavò: "Ci stiamo vivendo ogni giorno"

Ieri, è andata in onda una nuova puntata del programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi insieme ad Angela Achilli, Turchesando su Radio Gossip News Italia. Il figlio di Walter Zenga che per l’appunto ha segnato la scorsa edizione del reality di Canale 5 per il suo rapporto problematico con il padre e proprio grazie alla trasmissione, i due sono riusciti a ricostruire il loro legame. “Aver rotto questo grosso muro di ghiaccio è tanta roba, una cosa che non mi sarei mai aspettato sinceramente. Questo programma mi ha aiutato tantissimo” ha commentato Andrea, riferendosi all’incontro con il padre avvenuto nel giardino della casa del Grande Fratello Vip con milioni di telespettatori come testimoni.

Andrea Zenga a Turchesando su Rosalinda Cannavò: "Ci stiamo vivendo ogni giorno"

Il ragazzo che tutti ricorderanno anche per la sua partecipazione ad un altro reality, Temptation Island VIP, insieme all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Due reality che hanno segnato la vita del ragazzo, se quello ambientato nel resort di Santa Margherita di Pula a Cagliari, gli ha permesso di comprendere meglio i sentimenti per Alessandra, il reality di Cinecittà, ha contribuito a riconciliarsi con il padre, vista la situazione complicata e per questo durante la puntata di Turchesando, ringrazia il conduttore Alfonso Signorini, dicendo di lui: “E’ stato molto carino e delicato nell’affrontare una tematica un po’ spinosa come poteva essere la mia situazione familiare”.

Andrea Zenga a Turchesando su Rosalinda Cannavò: "Ci stiamo vivendo ogni giorno"

Oltre alla situazione familiare, il Grande Fratello Vip ha dato la possibilità ad Andrea Zenga di ritrovare l’amore, dopo Alessandra Sgolastra e l’ha ritrovato nell’attrice Rosalinda Cannavò. La storia tra i due ragazzi sembra procedere per il meglio e il giovane commenta, dicendo: “Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo ogni giorno. Questo è importante. Proviamo delle cose molto forti“, ha aggiunto Zenga ai microfoni di Turchesando. Il figlio di Walter Zenga continua, dicendo: “Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi possiamo parlare di tutto”, racconta riferendosi al fatto che nella vita reale, lontani dalle telecamere, lui e Rosalinda sono più spontanei e lo possiamo notare dalle foto che li ritraggono insieme sui social, dove appaiono molto sorridenti.

Andrea Zenga a Turchesando su Rosalinda Cannavò: "Ci stiamo vivendo ogni giorno"

Andrea Zenga ha avuto modo di rispondere alle domande della conduttrice Turchese Baracchi e alle domande dei fans, lette da Angela Achilli, difatti proprio da una fan, gli viene chiesto, come mai lui e la Cannavò abbiano tanto sale sulla credenza e Andrea ironizzando, risponde: “Contro la sfiga. Non lo so perché ne abbiamo così tanto” e quando la conduttrice di Turchesando, chiede al giovane un difetto della sua fidanzata Rosalinda, lui, dopo averla elogiata, risponde: “Diciamo che andiamo in contrasto, perché io sono disordinato e lei e pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta“, ma al di là dei difetti, si prospetta una gran bella storia d’amore quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

 

Ecco l’intervista completa di Andrea Zenga a Turchesando su Radio Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche