Alessandra Amoroso felice con la sua nuova fiamma, ecco chi è il fortunato

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-11

Alessandra Amoroso e il nuovo fidanzato insieme al supermercato L’artista pop Alessandra Amoroso, 36 anni, ha riaperto le porte all’amore. Paparazzata senza nascondersi con il suo fidanzato a fare la spesa in un supermercato. Gli atteggiamenti dei due non hanno destato dubbi, si vedeva bene quale legame li univa.   Chi è il fidanzato di …

article-post

Alessandra Amoroso e il nuovo fidanzato insieme al supermercato

L’artista pop Alessandra Amoroso, 36 anni, ha riaperto le porte all’amore. Paparazzata senza nascondersi con il suo fidanzato a fare la spesa in un supermercato. Gli atteggiamenti dei due non hanno destato dubbi, si vedeva bene quale legame li univa.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

 

Chi è il fidanzato di Alessandra

La nuova fiamma di Alessandra è Valerio Pastore, 28 anni e tecnico del suono. Chissà se non conosciuto proprio sul lavoro. Il settimanale Chi li ha paparazzati e da quello che sembra potremmo anche dedurne una convivenza. Pare, infatti, che nel carrello ci fossero prodotti abbastanza sospetti come detersivi, acqua, prodotti per la casa in generale. I due appaiono super affiatati, due complici innamorati.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Cosa sappiamo di Valerio

Come riportato sul settimanale, lui sarebbe originario di Eboli (Salerno) ma sul Tusciano. Alessandra Amoroso è innamorata e lo dimostra apertamente, per adesso però non sappiamo quando e dove sia avvenuto il colpo di fulmine. Magari, dopo l’ultima relazione finita con Stefano Settepani, potrebbe essere Valerio il vero amore della vita della cantante italiana? Non ci resta che vedere cosa accadrà tra i due. Noi le auguriamo il meglio nel frattempo. Speriamo fioriscano delle meravigliose rose.

Potrebbe interessarti anche