Alessandro Cattelan torna con due imperdibili puntate di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-19

“Stasera c’è Cattelan…su Rai2” Ritorna l’eccitante late night show di Rai 2: risate, ospiti d’eccezione e musica con Alessandro Cattelan! Il popolare late night show della Rai, “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, ritorna con grande attesa per due nuove serate all’insegna della spettacolarità e dell’intrattenimento. Martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, gli spettatori di Rai 2 …

article-post

“Stasera c’è Cattelan…su Rai2” Ritorna l’eccitante late night show di Rai 2: risate, ospiti d’eccezione e musica con Alessandro Cattelan!

Il popolare late night show della Rai, “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, ritorna con grande attesa per due nuove serate all’insegna della spettacolarità e dell’intrattenimento. Martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, gli spettatori di Rai 2 avranno l’opportunità di immergersi nelle sorprese e nelle emozioni proposte da Alessandro Cattelan e il suo eclettico team.

Un cast stellare per una serata indimenticabile

Martedì alle 23.30 su Rai 2, la prima puntata vedrà la presenza di ospiti d’eccezione pronti a condividere risate, storie e momenti speciali con il pubblico a casa. Tra i protagonisti della serata ci saranno il talentuoso attore Stefano Accorsi, l’iconica autrice Candace Bushnell e l’apprezzato cantante Gazzelle.

Un mix di interviste, sketch e intrattenimento musicale

Come sempre, “Stasera c’è Cattelan…su Rai2” garantirà una miscela esplosiva di contenuti: dalle interviste che approfondiranno i retroscena della vita e della carriera degli ospiti, agli esilaranti sketch che faranno scatenare le risate del pubblico, senza dimenticare i momenti speciali che sorprenderanno e emozioneranno gli spettatori.

La colonna sonora perfetta degli Street Clerks

L’energia travolgente e la musica coinvolgente degli Street Clerks accompagneranno ogni momento dello show, regalando al pubblico una colonna sonora indimenticabile che renderà ancora più coinvolgente l’esperienza di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”.

Non perdere l’occasione di trascorrere due serate all’insegna dell’intrattenimento di qualità con Alessandro Cattelan e il suo team. Sintonizzati su Rai 2 martedì 20 e mercoledì 21 febbraio alle 23.30 e preparati a sorridere, a emozionarti e a lasciarti coinvolgere dalla magia di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”!

Potrebbe interessarti anche