Anticipazioni “La strada di casa 2”, puntata di martedì’ 24 settembre

La strada di casa” è una fiction trasmessa su Rai Uno, che ha registrato un notevole successo, la scorsa settimana lo share è stato pari al 16,89%. Ecco le prime anticipazioni sulla terza puntata.

Annunci

Anticipazioni “La strada di casa 2”, terza puntata

Nel terzo episodio, ci saranno delle importanti verità. Il birrificio Morra rischia di fallire, Lorenzo vorrebbe mantenere i prodotti in commercio, mentre Valerio è più propenso all’ idea dell’ estero. La famiglia si ritroverà a prendere un’ importante decisione sul destino della propria attività, attraverso un controllo Fausto inizierà a sospettare che tale batterio sia stato volutamente introdotto nella sua birra da qualcuno che vuole i Morra fuori dall’azienda. Emergerà anche il segreto di Davide, bambino che risiedeva nella casa famiglia dove la fidanzata di Lorenzo lavorava come volontaria, quest’ ultimo potrebbe essere il figlio del giovane.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*