Anticipazioni “La strada di casa 2”, puntata di martedì’ 24 settembre

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-09-23

“La strada di casa” è una fiction trasmessa su Rai Uno, che ha registrato un notevole successo, la scorsa settimana lo share è stato pari al 16,89%. Ecco le prime anticipazioni sulla terza puntata. Anticipazioni “La strada di casa 2”, terza puntata Nel terzo episodio, ci saranno delle importanti verità. Il birrificio Morra rischia di fallire, …

article-post

La strada di casa” è una fiction trasmessa su Rai Uno, che ha registrato un notevole successo, la scorsa settimana lo share è stato pari al 16,89%. Ecco le prime anticipazioni sulla terza puntata.

Anticipazioni “La strada di casa 2”, terza puntata

Nel terzo episodio, ci saranno delle importanti verità. Il birrificio Morra rischia di fallire, Lorenzo vorrebbe mantenere i prodotti in commercio, mentre Valerio è più propenso all’ idea dell’ estero. La famiglia si ritroverà a prendere un’ importante decisione sul destino della propria attività, attraverso un controllo Fausto inizierà a sospettare che tale batterio sia stato volutamente introdotto nella sua birra da qualcuno che vuole i Morra fuori dall’azienda. Emergerà anche il segreto di Davide, bambino che risiedeva nella casa famiglia dove la fidanzata di Lorenzo lavorava come volontaria, quest’ ultimo potrebbe essere il figlio del giovane.

 

 

Potrebbe interessarti anche