“Ciao Darwin 9”, Il Grande Scontro tra Tamarri ed Eleganti: Venerdì 16 Febbraio su Canale 5

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-15

“Ciao Darwin 9”, Tamarri vs Eleganti: Chi Sfoggerà lo Stile Vincente? Appuntamento Imperdibile il 16 Febbraio su Canale 5 Il venerdì sera italiano è pronto a trasformarsi nuovamente in una festa dell’irriverenza e del divertimento con il ritorno di “Ciao Darwin 9” su Canale 5. Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono l’inedito show-antropologico che promette …

article-post

“Ciao Darwin 9”, Tamarri vs Eleganti: Chi Sfoggerà lo Stile Vincente? Appuntamento Imperdibile il 16 Febbraio su Canale 5

Il venerdì sera italiano è pronto a trasformarsi nuovamente in una festa dell’irriverenza e del divertimento con il ritorno di “Ciao Darwin 9” su Canale 5. Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono l’inedito show-antropologico che promette di esplorare il lato più grottesco e divertente dell’umanità.

La nona edizione, intitolata “Giovanni 8.7”, gioca sull’ironia, riprendendo una celebre frase del Vangelo per mettere in risalto la natura imperfetta dell’uomo. L’obiettivo rimane quello di esaminare le caratteristiche dominanti dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, con una serie di sfide semiserie che vedranno protagonisti i Tamarri e gli Eleganti.

Ospiti

Floriana Secondi e Raffaello Tonon si preparano a guidare le rispettive squadre in una battaglia all’ultima risata. Mentre i concorrenti si sfideranno con coraggio e umorismo sul palco, l’iconica Madre Natura osserverà da vicino, rappresentando il principio della casualità che caratterizza il gioco.

Il verdetto finale spetterà alla giuria severa e imparziale, composta dai 200 membri del pubblico in studio, pronti a decretare la squadra vincitrice assegnando i preziosi punteggi.

“Ciao Darwin” è una produzione di R.T.I. con la collaborazione di SDL2005, basata su un format ideato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi. Marco Salvati supervisiona il progetto mentre il team di autori, composto da Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri e Giuseppe Scagliola, lavora instancabilmente per garantire risate e divertimento.

La regia è affidata a Roberto Cenci, pronto a catturare ogni momento di questa esilarante avventura antropologica. Attendiamo con impazienza di vedere chi trionferà nella sfida tra Tamarri ed Eleganti e quale nuova, folle scoperta ci riserverà questa incredibile edizione di “Ciao Darwin 9”.

Potrebbe interessarti anche