Compleanno a sorpresa per Valeria Marini: Una serata indimenticabile tra amici e colleghi nella magica Roma

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-15

La celebre showgirl festeggia il suo compleanno in grande stile presso il ristorante argentino El Porteno La celebrazione del compleanno a sorpresa per la showgirl Valeria Marini è stata un’occasione speciale, con la presenza dei suoi affetti più cari, amici e colleghi della televisione, che si sono uniti a lei nella notte romana. La festa …

article-post

La celebre showgirl festeggia il suo compleanno in grande stile presso il ristorante argentino El Porteno

La celebrazione del compleanno a sorpresa per la showgirl Valeria Marini è stata un’occasione speciale, con la presenza dei suoi affetti più cari, amici e colleghi della televisione, che si sono uniti a lei nella notte romana.

La festa di Valeria Marini

Il compleanno si è svolto presso il rinomato ristorante argentino El Porteno, situato nel centro di Roma, dove sono stati serviti piatti tipici della cucina argentina.

Valeria Marini ha fatto un ingresso trionfale, accolta da una pioggia di flash dei fotografi. Indossava un elegante abito lungo rosso, che esaltava la sua sensualità, e ha distribuito sorrisi e baci ai presenti.

Tra gli ospiti noti c’erano Anna Falchi, Federico Fashion style, il chirurgo plastico Valerio Badiali, la Dssa Serena Venzetti, Anna Bonanni, Stefania Orlando, Giucas Casella, Pamela Prati, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Manuela Arcuri con il marito, le Salassie, Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Agostino Penna, Giucas Casella con la moglie, Gilles Rocca, Antonella Salvucci, Antonio Mezzancella, Sara Ricci, Giorgia Giacobetti e Fabiola Sciabarrasi.

La torta era una deliziosa millefoglie a forma di cuore. L’organizzazione della festa è stata curata da Antonello Lauretti e Lauretti Communication. La serata è stata allietata dalla musica del DJ Stefano Coco e di Agostino Penna, mentre gli allestimenti sono stati realizzati da Sante Stigliano.

Potrebbe interessarti anche