Coronavirus: Sospeso il programma Quarta Repubblica

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-09

Nicola Porro, conduttore del programma Quarta Repubblica di Rete 4 è risultato positivo al Coronavirus, la sua trasmissione è stata sospesa. Il conduttore Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus, portando la rete Mediaset a mettere in isolamento domiciliare le persone che lavorano alla trasmissione di Porro. La puntata di Quarta Repubblica prevista per questa sera, non andrà …

article-post

Nicola Porro, conduttore del programma Quarta Repubblica di Rete 4 è risultato positivo al Coronavirus, la sua trasmissione è stata sospesa.

Il conduttore Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus, portando la rete Mediaset a mettere in isolamento domiciliare le persone che lavorano alla trasmissione di Porro.

La puntata di Quarta Repubblica prevista per questa sera, non andrà in onda in attesa degli sviluppi riguardo la situazione. Nicola Porro, però sarà collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di “Stasera Italia” di Barbara Palombelli che andrà in onda questa sera in prima serata su Retequattro.

Potrebbe interessarti anche