Grande Fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi confessa i suoi 3 flirt più famosi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-06

Grande fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi si sbottona sui alcuni flirt famosi del passato All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi  ieri sera si è lasciata scappare alcuni flirt avuti in passato con dei personaggi noti. La modella campana è chiamata a rispondere ad una domanda un po’ intima su alcune relazioni …

article-post

Grande fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi si sbottona sui alcuni flirt famosi del passato

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi  ieri sera si è lasciata scappare alcuni flirt avuti in passato con dei personaggi noti.

La modella campana è chiamata a rispondere ad una domanda un po’ intima su alcune relazioni avute in passato, posta da Edoardo Tavassi. A questo punto Antonella si è sbottonata il primo è stato Francesco Chiofalo, poi Ignazio Moser ed infine è uscito il nome di Joquin Correa.

Tutto questo è accaduto grazie al ritorno del GF Game Night, condotto da Alberto de Pistis, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, l’appuntamento in realtà era fisso il giovedì sera che era condotto da Alfonso Signorini, ma con la doppia diretta era stato accantonato.

In questo gioco: ‘Tutta la verità’, tra l’altro molto amato dal pubblico del Grande Fratello Vip, si sono sfidati Antonella Fiordelisi ed Daniele Dal Moro, che hanno dovuto rispondere ad alcune domande un pochino spinose, preparate dai ‘Donnavassi’, la penitenza applicata alla mancanza di risposte, comporta di far mangiare ai gieffini pietanze non troppo prelibate preparate da Davide Donadei.

La domanda è stata posta in questo modo: “Devi dirci tre personaggi famosi con i quali hai avuto un flirt”.La Fiordelisi dopo aver pensato bene ha risposto: “Famosi non ce ne sono, diciamo conosciuti. Allora, Francesco Chiofalo (suo ex fidanzato), Ignazio Moser (attuale compagno di Cecilia Rodriguez) e Joaquin Correa (attuale calciatore dell’Inter)”.

Al termine De Pistis ha chiesto ad Antonella: “Li salutiamo, che dici Antonella?”. Prontamente risponde: “No, meglio di no”.

Potrebbe interessarti anche