Laura Pausini in Liguria: “Tanto felice di ritornare a Genova”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-19

Laura Pausini a Genova, delirio per il pubblico! Laura Pausini a Genova, il pubblico in delirio, la felicità negli occhi di tutti. L’ ultima volta che la stella del canto Laura Pausini è stata a Genova era quando cavalcò il palco del 105 stadium in zona Fiumara, parliamo del 25 marzo 2012. Oggi dopo 11 …

article-post

Laura Pausini a Genova, delirio per il pubblico!

Laura Pausini a Genova, il pubblico in delirio, la felicità negli occhi di tutti. L’ ultima volta che la stella del canto Laura Pausini è stata a Genova era quando cavalcò il palco del 105 stadium in zona Fiumara, parliamo del 25 marzo 2012. Oggi dopo 11 anni torna più straordinaria di prima.

Laura Pausini acclamata dal mondo

La star Laura Pausini è acclamata ed amata nel mondo intero. E’ tornata più forte di prima, piena di esperienze e di vita da raccontarci attraverso la sua fantastica musica. Da poco la cantante ha festeggiato i suoi 30anni di carriera e il suo pubblico esplode sempre di gioia ed emozioni, fedele e numeroso. I fans arrivano da ogni luogo, l’amore dimostrato è forte e Laura Pausini ringrazia avvicinandosi e facendo selfie a chi le da il benvenuto.

Il ritorno a Genova

L’ artista dalle infinite doti canore arriva a Genova alle 15.00 in punto e ad attendere il suo arrivo troviamo ovviamente i fans ma non solo. In vista dell’ arrivo della cantante, infatti, troviamo la croce verde che ricordiamo avere chiesto a Laura Pausini il consenso per poter scrivere sull’ambulanza “la protezione tra essere simili” e il presidente della Regione Giovanni Toti, il quale l’ha accolta con un bouquet di basilico.

laura pausini genova

L’intervista a radio babboleo

Laura Pausini si racconta durante l’intervista durata circa 30minuti presso Radio Babboleo.
La cantante, orgoglio italiano, racconta di se con sincerità rimembrando anche quando da bambina trascorreva il suo tempo nella musica con il suo papà, il quale la seguiva dappertutto.

Il nuovo album e il tour che inizia

In occasione del suo nuovo album, tanto atteso dai suoi più cari fans, e il suo singolo di lancio Laura Pausini è pronta per il tour e con lei tutti noi! Ad inizio maggio partiranno le prove del tuor, ci saranno tre date a Venezia andate ovviamente già sold out. A dicembre partirà il tour che la vedrà impegnata fino ad aprile!

Omaggio per la sua città

In questo mese la vedremo anche in altre tre regioni: Firenze, Sicilia e Sardegna. A Giugno invece sarà allo stadio comunale di Solaro, sua città natale. Il 18 Giugno dopo aver cavalcato lo stadio comunale di Solaro, la famosissima cantante omaggerà con un concerto gratuito i cittadini dell’Emilia Romagna come segno di gratitudine per il luogo e le persone che hanno vissuto la sua nascita e crescita fino ad oggi.

Risponde ai fans..

Riguardo i suoi fans c’è una domanda a cui a risposto con piacere: Ti sei mai immedesimata nei tuoi fan?

“Si mi sono immedesimata in alcuni di loro. Mi seguono davvero da 30 anni, li vedo sotto il mio palco e li identifico nel mio cervello. Penso al fatto che hanno lasciato il loro lavoro e speso i loro soldi per venirmi a vedere. Mi faccio un sacco di domande e sono anche un po’ gelosa di loro perché io non ho mai fatto le transenne”.

Onorati di avere una cantante italiana tanto brava e umile, auguriamo il meglio per questo nuovo album e tour annesso. Auguri Laura Pausini, per il tuo matrimonio a sorpresa, per il tuoi meravigliosi 30anni di carriera e per tutte le cose meravigliose che ci donerai grazie alla tua magia vocale!

(inviata Barbara Greco)

Potrebbe interessarti anche