Luigi Mastroianni Voglio una ragazza semplice no alle maniache di Instagram

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-19

Luigi Mastroianni: Voglio una ragazza semplice no alle maniache di Instagram Luigi Mastroianni ha dichiarato: “Cerco una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio. Non mi piacciono le maniache di Instagram. Voglio una persona normale, ecco tutto. E’ per questo che ho chiesto alla redazione di evitare le …

article-post

Luigi Mastroianni: Voglio una ragazza semplice no alle maniache di Instagram

Luigi Mastroianni ha dichiarato:Cerco una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio. Non mi piacciono le maniache di Instagram.

Voglio una persona normale, ecco tutto. E’ per questo che ho chiesto alla redazione di evitare le fashion blogger: desidero al mio fianco una che non ambisca a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma che alla fine di questo programma di Uomini e Donne torni a fare quello che faceva prima.

Poi se ci saranno delle opportunità da cogliere, non sarò io a dirle di non farlo, ma è importante che mi senta sicuro di avere accanto a me una persona che abbia sempre i piedi per terra e che sappia rimanere quello che è. Questo mondo può cambiarti e l’ho visto con i miei occhi”.

Il tronista crede molto nell’amore e in merito al rapporto con Lorenzo ha precisato: “Molti pensavano che potessi prendere male la sua presenza. E invece non è così. Anzi, credo che anche Lorenzo, dopo la delusione con Sara, meritasse un’altra opportunità.

Siamo stati presi in giro entrambi. Con lui non ho nulla di personale: il nostro unico problema era che ci contendevamo la stessa ragazza. Tra persone diverse, poi, è naturale nascano dei diverbi, ma per il resto lo rispetto. Anche se è inutile negarlo: lo sanno anche i muri che non sopporto tanto i suoi modi. E’ una persona eccessivamente istintiva e non credo sia cambiato.”

Potrebbe interessarti anche