Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha abbracciato il corteggiatore della tronista: ecco la reazione di Nicole Santinelli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-03

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha abbracciato il corteggiatore di Nicole Santinelli. La scena ha suscitato molta curiosità tra i presenti in studio e il pubblico a casa Nella puntata del 3 maggio di “Uomini e Donne“, la tronista Nicole Santinelli è stata ancora una volta oggetto di attenzioni da parte della dama del …

article-post

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha abbracciato il corteggiatore di Nicole Santinelli. La scena ha suscitato molta curiosità tra i presenti in studio e il pubblico a casa

Nella puntata del 3 maggio di “Uomini e Donne“, la tronista Nicole Santinelli è stata ancora una volta oggetto di attenzioni da parte della dama del trono over Roberta Di Padua. Durante la trasmissione, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che Roberta ha incontrato casualmente Carlo, uno dei corteggiatori di Nicole, e che i due si sono abbracciati.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Roberta, l’abbraccio sarebbe stato un gesto di conforto verso una persona che la capisce, a differenza di Nicole che sembra essere troppo presa da Andrea, l’altro corteggiatore della tronista. Roberta non perde occasione per punzecchiare la tronista, accusandola di non essere sinceramente interessata ai suoi corteggiatori.

L’abbraccio della dama del Trono Over Roberta a Carlo

Durante le uscite, la tronista ha scambiato un bacio con entrambi i suoi pretendenti. Nonostante ciò, sia la dama del trono over Roberta Di Padua che l’opinionista Gianni Sperti hanno espresso dubbi sulla sincerità di Nicole, sostenendo che la tronista fosse interessata solo ad Andrea e che avesse baciato Carlo solo per ottenere una reazione dal corteggiatore.

Durante la trasmissione, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che Carlo aveva incontrato Roberta la settimana precedente ed era apparso molto giù. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Roberta, Carlo l’avrebbe abbracciata perché cercava conforto da una persona che lo capisce, cosa che non otterrebbe dalla tronista Nicole, troppo presa da Andrea secondo la dama del trono over.

La reazione della tronista Nicole

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli

Nicole Santinelli ha chiesto spiegazioni al corteggiatore Carlo riguardo al suo incontro con la dama del trono over Roberta Di Padua. “Quindi ti senti più capito da Roberta che da me?”, ha chiesto la tronista. Carlo si è giustificato dicendo di essersi trovato in un momento difficile e di aver cercato conforto in una parola amichevole, negando di avere alcun interesse amoroso verso la dama del trono over.

Tuttavia, Nicole non sembra essere convinta dalle parole del corteggiatore e gli rimprovera di aver cercato conforto da una persona che l’ha sempre asfaltata fin dal primo giorno, accusando Roberta anche di aver attaccato Carlo definendolo un sottone.

Infastidita dalle accuse, la tronista si è difesa affermando di essere interessata a entrambi i corteggiatori e che deciderà chi scegliere solo quando si sentirà pronta a farlo.

Potrebbe interessarti anche