Temptation Island: ecco quanto manca alla fine delle riprese

Per l’ inizio di Temptation Island, non vi è ancora nessuna ufficialità. Dal 1 al 7 luglio non è prevista alcuna puntata ciò significa che la programmazione è stata posticipata, contrariamente a quanto si affermava: il 5 luglio.

Annunci

Il ritardo è probabilmente attribuito a qualche intoppo durante le registrazioni o a problemi con Mediaset e Canale 5 nella programmazione. Sembra che ci siano in gioco due date: lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio 2018.

Filippo Bisciglia, conduttore dell’edizione nip, ha svelato ai follower tramite il proprio profilo Instagram che le registrazioni sono già cominciate e sono già nate le prime dinamiche tra tentatori/tentatrici e i fidanzati e le fidanzate.

La redazione di “Gossip News” comunicherà ulteriori aggiornamenti ufficiali.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*