Temptation Island VIP 2020: Ecco le nuove indiscrezioni.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-28

Temptation Island VIP 2020 tornerà prima del previsto. Il reality di Canale 5 sarà anticipato e prenderà il posto della versione Nip condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie che quest’anno parteciperanno al viaggio nei sentimenti, saranno decise entro fine maggio. Le riprese dovrebbero iniziare da metà giugno pere andare in onda poco dopo, salvo nuove restrizioni …

article-post

Temptation Island VIP 2020 tornerà prima del previsto. Il reality di Canale 5 sarà anticipato e prenderà il posto della versione Nip condotta da Filippo Bisciglia.

Le coppie che quest’anno parteciperanno al viaggio nei sentimenti, saranno decise entro fine maggio. Le riprese dovrebbero iniziare da metà giugno pere andare in onda poco dopo, salvo nuove restrizioni riguardanti il Coronavirus. Se tutto dovesse effettuarsi come affermato, l’obiettivo è quello di concludere il programma a fine luglio. Pare che Alessia Marcuzzi guiderà questo nuovo viaggio nei sentimenti.

I casting per Temptation Island Nip a causa delle misure imposte dal Coronavirus, sono risultati complicati, escludendo anche la possibilità di avere coppie provenienti dal nord. La rete Mediaset vorrebbe evitare che la versione Vip di Temptation Island, andasse in onda in concomitanza con il Grande Fratello Vip, che andrà in onda a settembre con nuovamente al timone Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche