Adriana Volpe lascia Ogni Mattina

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-01

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia il suo programma televisivo su TV8, Ogni Mattina. Il programma di TV8 condotto da Adriana Volpe, negli ultimi tempi, non ha avuto grandissimi ascolti, considerando che si è aggirato intorno ad un massimo dello 0,8% di share. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, conduttrice di Ogni …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia il suo programma televisivo su TV8, Ogni Mattina.

Adriana Volpe lascia Ogni Mattina

Il programma di TV8 condotto da Adriana Volpe, negli ultimi tempi, non ha avuto grandissimi ascolti, considerando che si è aggirato intorno ad un massimo dello 0,8% di share. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, conduttrice di Ogni Mattina è spesso intervenuta sull’argomento degli ascolti. Nello scorso anno, la trasmissione ha avuto difficoltà ad imporsi sulla concorrenza e difatti, ha subito degli stravolgimenti. Ad inizio 2021, il programma televisivo è tornato in modo più soft, dovuto dall’addio di Alessio Viola e di conseguenza al la sua declinazione news e di approfondimento, mentre sono rimaste le rubriche della Volpe.

Adriana Volpe lascia Ogni Mattina

Ogni Mattina ha subito una diminuzione di diretta, dallo scorso marzo e difatti, il programma non è più andato in diretta per quattro ore, ma per due. La trasmissione di Adriana Volpe era partita con l’obiettivo di rivoluzionare il linguaggio televisivo, in modo da evitare format uguali a quelli della Rai e Mediaset, quali La Vita in Diretta, Mattino Cinque o Pomeriggio Cinque, ma non è stato così, non riuscendo a superare l’1% di share. La trasmissione di TV8 ha sempre avuto una particolare cura e attenzione, con una grande professionalità e dignità. Alla fine di questa stagione televisiva, Adriana Volpe lascerà la conduzione del programma e secondo quanto si vocifera, dovrebbe approdare a Mediaset, chissà in quale programma televisivo sarà coinvolta? Si pensa possa trattarsi di  una trasmissione collocata nel pomeriggio. Il nome della donna, va ad aggiungersi a quello di Enrico Papi che è già stato confermato come conduttore di Scherzi a parte, le cui registrazioni sono già in atto e il prossimo autunno sarà trasmesso in televisione.  Ora non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il destino di Adriana Volpe nella grande casa che è Mediaset, chissà potremmo anche ritrovarla opinionista del reality a cui lei stessa ha partecipato come concorrente.

Potrebbe interessarti anche