GFVip 6: Alessandro Basciano tuona contro Nathaly: ”Pronto a diffidarti, ti stanno tutelando”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-01

Alessandro Basciano tuona contro Nathaly: ”Pronto a diffidarti, ti stanno tutelando”. Dopo il rabbioso sfogo della Caldonazzo (clicca qui per leggere) arriva la replica dell’imprenditore. Puntata movimentata per Basciano quella di ieri sera dopo il confronto con la sua amata Sophie per la sua vecchia relazione con Fabrizio Corona (clicca qui). Dopo le accuse di …

article-post

Alessandro Basciano tuona contro Nathaly: ”Pronto a diffidarti, ti stanno tutelando”. Dopo il rabbioso sfogo della Caldonazzo (clicca qui per leggere) arriva la replica dell’imprenditore.

Puntata movimentata per Basciano quella di ieri sera dopo il confronto con la sua amata Sophie per la sua vecchia relazione con Fabrizio Corona (clicca qui). Dopo le accuse di Alessandro a Nathaly di settimana scorsa, dove l’imprenditore diceva di aver sentito la Caldonazzo ripetere frasi bruttissime riguardanti le sorelle Selassiè :

Quelle sono due zingare, hanno gli zingari che le proteggono“.

Dopo il primo sfogo di Nathaly (raccontato qui), arriva la replica di Alessandro Basciano: “Ti stanno tutelando qui e ti va di cu** e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette. Non farmi passare per bugiardo, che non te le vogliono far uscire, perché tu le hai dette tutte e guardami negli occhi.

Alessandro Basciano tuona contro Nathaly
Alessandro Basciano

Le parole di Alessandro Basciano contro Nathaly

Ti devi vergognare ed è tutto registrato, io nella led ti avevo anche tutelato. Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa e ti nascondi anche il cibo.

Anzi giura su tua figlia che non hai mai detto che sono ‘protette dagli zingari. Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono! Eravamo io e lei tra la camera blu e il corridoio. Io non mi vado ad inventare cose del genere”.

Prosegue tuonando come un temporale di fine agosto Basciano: “Attenta a quello che dici che ti diffido. Io ti ho calunniato? Te lo giuro che faccio uscire la verità, a costo di dare tutto quello che ho faccio uscire quel video.

Te lo faccio vedere io vedrai. Parla per te delle cavolate che fai. Che sei andata in passerella contro quel poveraccio soltanto perché ti ha fatto le corna. Ma pensa te cosa mi tocca sentire. Non ti devi permettere di parlare di me. Ma chi sei e dove vivi, da dove sei uscita?”

Ha tutta l’impressione di non finire qui questa tarantella il quale sta regalando momenti di alta tv e sicuramente sta appassionando i telespettatori a casa, ci aspettano ultimi giorni di fuoco dentro la casa rossa !

Potrebbe interessarti anche