Alessia Marcuzzi vittima di body shaming da parte del web

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-05

Alessia Marcuzzi attaccata duramente da parte degli haters per uno scatto pubblicato su Instagram Alessia Marcuzzi è stata al centro di una controversia sui social media dopo aver condiviso una foto su Instagram. La celebre showgirl romana, nota soprattutto per la sua partecipazione a Boomerissima su Rai 2, ha pubblicato uno scatto su Instagram, ma …

article-post

Alessia Marcuzzi attaccata duramente da parte degli haters per uno scatto pubblicato su Instagram

Alessia Marcuzzi è stata al centro di una controversia sui social media dopo aver condiviso una foto su Instagram. La celebre showgirl romana, nota soprattutto per la sua partecipazione a Boomerissima su Rai 2, ha pubblicato uno scatto su Instagram, ma la sua mossa non è stata ben accolta dalla comunità online. Molti hanno giudicato la foto inappropriata e ciò ha scatenato una serie di polemiche.

La conduttrice di Boomerissima è nota per il suo rapporto positivo con i suoi fan e per la frequenza con cui aggiorna i suoi follower attraverso i suoi post e le storie su Instagram. Tuttavia, una delle sue ultime foto ha generato un’ondata di odio da parte degli haters. Nonostante questo, la showgirl è generalmente ben voluta dal pubblico ed i suoi aggiornamenti sulla vita privata sono sempre accolti positivamente.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

L’ultimo scatto che ha condiviso l’ideatrice di Boomerissima ha suscitato una serie di commenti spiacevoli. Nell’immagine, la conduttrice indossa un lungo camicione nero abbinato a degli shorts, mostrando le sue lunghe gambe avvolte nei collant neri. La 51enne ha esaltato una delle sue caratteristiche fisiche preferite dai fan, ma la scelta dell’outfit è stata giudicata inappropriata da alcuni utenti.

Alessia Marcuzzi e gli attacchi da parte degli haters

Molti fan di Alessia Marcuzzi hanno commentato il suo post per complimentarsi con lei per la sua forma fisica invidiabile. Non sono mancate, tuttavia, le persone che hanno cercato di offendere la conduttrice attraverso commenti inappropriati, come ad esempio il body shaming: “Ma copriti quelle gambe storte”, ha scritto un utente. “Ma copriti”, “Ma così vai in giro?”, “Che coraggio”, sono solo alcuni dei commenti odiosi sotto il post della Marcuzzi. Fortunatamente, i suoi fedeli follower sono accorsi in sua difesa: “Ma come vi permettete?”, “Tutta invidia”, “Non sapete di che parlare”.

Alessia Marcuzzi intrattiene un pubblico di oltre 5,5 milioni di follower su Instagram con i suoi post e le sue storie. Tuttavia, è inevitabile che ci siano anche utenti che cercano di attaccarla con commenti offensivi. Nonostante questo, la conduttrice non si è fermata e ha continuato a condividere la sua vita privata sui social network.

In occasione della Festa dei Lavoratori del 1° maggio, la Marcuzzi ha pubblicato due video in cui si esibisce in acrobazie nel salotto di casa e uno in cui si rilassa con una maschera sul viso. Il suo look è decisamente casalingo: occhiali da sole, maschera al viso, turbante che raccoglie i capelli, accappatoio e tacchi a spillo. Come sottofondo, è stata utilizzata la celebre sigla della serie tv “Sex & The City”. La didascalia semplicemente recita “Buon Primo maggio!”. Con questo post, la Marcuzzi sembra voler superare gli insulti degli haters e andare avanti.

Potrebbe interessarti anche