Gossip News Italia

Alessia Marcuzzi pronta a tornare sotto i riflettori del piccolo schermo

Condividi:

Alessia Marcuzzi pronta a tornare sotto i riflettori del piccolo schermo, alla presentazione dei palinsesti Rai si presenta con look Total White

Alessia Marcuzzi showgirl 49enne, è stata un anno lontano dai riflettori del piccolo schermo, ma è pronta a tornare come conduttrice.

Alla presentazione dei palinsesti Rai, si presentata con un elegante completo bianco, pantalone e giacca, e sotto un corpetto dello stesso colore, che mette in evidenza il generoso e splendido decoltè.

La Marcuzzi dopo 25 anni si allontana da Mediaset, mostrando un’ottima intesa con i colleghi, quali ad esempio Geppi Cucciari, Alessandro Cattelan e Mara Maionchi.

La conduttrice approderà su Rai 2, quest’autunno il 22 novembre in prima serata, con un format pensato proprio da lei.

Il format della Marcuzzi si chiamerà: “Boomer Vs Millennials, Genitori Vs Influencer: il grande gioco delle generazioni e dei ricordi.

Questa trasmissione ha l’obbiettivo di mettere a confronto le generazioni degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000 dove racconterà di musica, programmi tv, film, spot, ma anche gli oggetti le mode i programmi tv e molto altro, cercando un confronto con i tempi attuali.

Stefano Coletta durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Alessia Marcuzzi non ha un contratto in esclusiva, ma un contratto per il progetto che condurrà. Quando Alessia mi ha portato l’idea di Boomerissima, è venuta con l’idea di tornare su Rai Due. Io penso che il programma sia più adatto su Rai Due e non su Rai Uno”.

Alessia è tra le conduttrici più amate dal piccolo schermo, una grande imprenditrice.

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner