Alex Belli e Delia Duran: per avere un figlio costretti a fare sesso solo ogni 3 giorni

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-06-25

Alex Belli e Delia Duran sognano l’arrivo di un bebè. La modella in un’intervista al Settimanale Nuovo racconta: “Il dottore dice che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro”. “Per aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”. Tra Alex Belli e Delia Duran la passione non manca mai. Tra i due infatti …

article-post

Alex Belli e Delia Duran sognano l’arrivo di un bebè. La modella in un’intervista al Settimanale Nuovo racconta: “Il dottore dice che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro”.

“Per aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”.

Tra Alex Belli e Delia Duran la passione non manca mai. Tra i due infatti non manca di certo la chimica. Questo però pare sembra essere un problema per la coppia, che sono alla ricerca di un bebè.

I medici infatti, avrebbero raccomandato alla modella venezuelana, di avere rapporti solo ogni tre giorni. 

“Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”.

I due, non è la prima volta che manifestano il desiderio di avere un bambino. lo aveva espresso chiaramente Alex Belli in una lettera mandata alla moglie, lo scorso dicembre, durante il grande Fratello Vip.

Al momento Delia segue una dieta equilibra, aiutandosi anche con integratori e vitamine. 

Sempre al Settimanale Nuovo, la bella Delia Duran confessa che presto i due torneranno a parlare anche di matrimonio.

Infatti un altro loro grande desiderio è quello di “ufficializzare” la loro unione anche con un rito civile. Ma sicuramente non prima di stringere finalmente tra le loro braccia un “piccolo Belli”.

Alex Belli Delia Duran

Delia Duran e Alex Belli: insieme per le Lune Jewels

Nel frattempo la coppia non rinuncia agli appuntamenti di lavoro. Noi li abbiamo incontrati a Catanzaro più innamorati che mai.

Delia Duran e Alex Belli hanno infatti recentemente partecipato al lancio della nuova collezione le Lune Jewels. Presso la gioiellerie Megna a Catanzaro Lido. Tantissimi i fan presenti all’evento, che ha accolto la coppia con grande affetto e calore.

La campagna delle Lune Jewels  è stata scattata da Alex Belli e contestualizza l’eleganza delle perle con la contemporaneità dei gioielli, il tutto merito dell’immagine della testimonial Delia Duran.

E’ stato un evento molto atteso, come ha sottolineato Tommaso Megna; le richieste di partecipazione sono arrivate anche da fuori Regione.

I fans hanno scattato foto con gli ospiti vip, dando spazio a questa importante azienda di alta gioielleria professionista delle perle.

E’ stato un appuntamento speciale quello con Alex Belli e Delia Duran, che rientrava nell’evento Lelune Gioielli per il lancio della sua nuova linea e grazie al quale lo staff Megna ha accolto in negozio anche Giancarlo Coscia, leader del prestigioso brand.

E’ stato un pomeriggio all’insegna della bellezza e dei preziosi che, certamente, hanno conquistato ospiti e clienti. All’evento hanno preso parte anche due noti tiktoker catanzaresi: Saverio Riccelli e Pomiro84.

Delia e Alex hanno tanti sogni e progetti nel cassetto, come hanno dichiarato durante l’appuntamento a Catanzaro Lido. Oltre a quello di allargare famiglia ci sono tanti progetti lavorativi in ballo. Tra cui una serie tv ancora top secret.

In occasione del lancio della collezione le lune Jewels, abbiamo scambiato due parole con Alex e Delia.

L’ironia è importante in un rapporto? E’ stato chiesto a Delia

“Non ci crederete, ma la prima cosa che mi ha colpito di Alex è stata la simpatia, fondamentale in una coppia che funziona!”

Per restare in un reality qual è il segreto per un vippone?

“Essere sinceri”-ha risposto Delia Duran,

“Preferisco parlare di artisti che svolgono la loro professione nei vari settori e non di VIP”-ha aggiunto Alex Belli

Presto Alex Belli e Delia Duran saranno i testimoni di nozze di Guenda Goria e Mirko Gancitano , un’altra celebrazione dell’amore per la coppia più discussa del GFVIP!

Potrebbe interessarti anche