Alex Wyse e Luigi Strangis: possibili partecipanti di Sanremo ’23?

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-08

Alex Wyse e Luigi Strangis: si vocifera che i due stiano facendo un duetto. Secondo le ultime notizie uscite sui social, sembrerebbe che Alex Wyse e Luigi Strangis stiano unendo le forze per preparare un duetto per partecipare al festival di Sanremo 2023. Il reale motivo di questo duetto? A quanto pare è perché nonostante …

article-post

Alex Wyse e Luigi Strangis: si vocifera che i due stiano facendo un duetto.

Secondo le ultime notizie uscite sui social, sembrerebbe che Alex Wyse e Luigi Strangis stiano unendo le forze per preparare un duetto per partecipare al festival di Sanremo 2023.

Il reale motivo di questo duetto? A quanto pare è perché nonostante la stagione del talent Amici sia andata bene, Alex Wyse e Luigi Strangis non hanno ottenuto la stessa visibilità rispetto ai colleghi della precedente edizioni.

Alex Wyse e Luigi Strangis: possibili partecipanti di Sanreno '23?
Luigi Strangis

Infatti, singoli come Guccy BagLady, Malibù, Yellow e Loca spopolavano in radio, su iTunes ed anche Spotify, mentre i singoli di quest’ anno di Alex Wyse e Luigi Strangis sono a malapena alla quarantesima posizione.

Per questo motivo sarebbe nata l’idea di unire le forze e presentarsi alla corte di Amadeus con un duetto inedito. Questo è quello che si legge sul portale QuelloCheTuttiVoglionoSapere.

“Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.

Alex Wyse e Luigi Strangis: possibili partecipanti di Sanreno '23?
Alex Wyse

Sarebbe una situazione assolutamente inedita questa; nessun artista uscito dal talent condotto da Maria de Filippi aveva mai pensato di proporre un duetto al festival di Sanremo.

L’unica collaborazione che ricordiamo è quella di Emma che la prima volta è salita sul palco del Teatro Ariston insieme ai Modà.

Chissà se gli scoop che sono trapelati sono reali oppure solo notizie passeggere! Restate sintonizzati con Gossip News Italia per novità e aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche