Ammissione di Alex Belli al Gf Vip: ”Qui dentro facciamo televisione”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-17

Ammissione avvenuta dopo una discussione con Miriana Trevisan che tentava di indagare sulle intenzioni di Alex Belli al GFVIP: ”Qui dentro facciamo televisione..”   Spiazzante a dir poco l’ammissione dell’Attore Emiliano, uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip nella buona e nella cattiva sorte. E’ sotto gli occhi di tutti il …

article-post

Ammissione avvenuta dopo una discussione con Miriana Trevisan che tentava di indagare sulle intenzioni di Alex Belli al GFVIP: ”Qui dentro facciamo televisione..”

 

Spiazzante a dir poco l’ammissione dell’Attore Emiliano, uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip nella buona e nella cattiva sorte.

E’ sotto gli occhi di tutti il ritorno di Alex Belli nella casa più spiata d’Italia, e come giusto che sia è stata messa a ferro e fuoco la casa, tant’è che l’ex ”Non è la Rai”, Miriana Trevisan, cercando di capire le vere intenzioni di Belli, in modalità detective tuona: ”Anche con l’amore libero, ma tu qui ti sei invaghito di un’altra. Quindi è normale che lei abbia sofferto. E anche una volta che sei uscito, ma ultimamente noi qui dentro vivevamo un situazione dove tu esaltavi Sole a discapito suo. Come mai non sei entrato in silenzio stampa su Soleil?”.

Il ritorno di Alex Belli è  è la chiave che può risolvere tutte le situazione rimaste in bilico, riaccendendo fuochi d’amore che sembravano perduti e regalare una sana dose di trash ai telespettatori che non guasta mai, la prima missione di Belli sembrerebbe il riavvicinarsi a Delia Duran, convincendola a tornare dimostrando che bisogna perdersi per ritrovarsi, trovando la porta della bella Showgirl sudamericana apparentemente aperta.

Azione che scatena la gelosia di Solei Sorge, che si lascia andare in uno sfogo aprendo il suo cuore: ”Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima.Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso. Io davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita” 

Alex Belli senza più vie di fuga per i problemi che ha creato, replica poi alla Trevisan con un monologo che sembra un’ammissione di colpa in piena regola: ”“Vi rendete conto voi fuori in che cavolo di situazione ero? Io ho 40 anni e noi tutti facciamo televisione qui dentro.  Fuori in ogni contesto televisivo mi chiedono le stesse cose. Io uso parole diverse, quello che vogliono sentirsi dire. C’è una dinamica che va avanti. Poi se voi dentro dite delle cose, ovviamente io sono chiamato a rispondere. Se mi vengono fatte le stesse domande puntata dopo puntata, io sono lì passivo che dico le stesse cose. Sono pagato per venire in puntata.”  Ormai stiamo giungendo all’epilogo di questo travagliatissimo e lunghissimo GFVIP, ci aspettiamo un ultimo mese super spicy!

 

Potrebbe interessarti anche