Antonino Spinalbese con Helena dimentica Belen Rodriguez.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-04

Antonino Spinalbese e Helena Prestes a Milano Baci e coccole a Milano tra l’ex hair stylist e la modella brasiliana prontamente ripresi dall’occhio vigile dei paparazzi. La storia d’amore, molto intensa, tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è ormai acqua passata. Lei è tornata nuovamente con il suo ex marito Stefano De Martino, e anche …

article-post

Antonino Spinalbese e Helena Prestes a Milano

Baci e coccole a Milano tra l’ex hair stylist e la modella brasiliana prontamente ripresi dall’occhio vigile dei paparazzi.

La storia d’amore, molto intensa, tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è ormai acqua passata. Lei è tornata nuovamente con il suo ex marito Stefano De Martino, e anche lui ha definitivamente voltato pagina. Il settimanale Chi ha paparazzato l’ex hair stylist a passeggio mano nella mano per le vie di Milano con la sua nuova fidanzata. Lei è Helena Prestes, modella brasilina 32enne bellissima e molto determinata. Seduti al tavolino di un bar si lasciano andare ad effusioni che poco spazio lasciano all’immaginazione, confermando la loro lieson.

Antonino Spinalbese e Helena Prestes

Helena e Antonino si frequentano solo da un mese ma sembrano già molto affiatati. Si coccolano e si abbracciano seduti al bar, non mancano le risate complici e i baci bollenti. Lei oltre ad essere una quotata modella è travel blogger, insegnante di yoga e giocatrice di basket. Originaria di San Paolo del Brasile nata in un quartiere difficile, ha saputo costruirsi la sua strada con forza e determinazione. Ha partecipato all’ultima edizione di “Pechino Express” dove si è fatta conoscere, apprezzare ed amare con i suoi punti di forza e le sue fragilità.

Secondo fonti vicine alla coppia, tra la Prestes e Antonino Spinalbese le cose sarebbero serie. Entrambi con il cuore spezzato, reduci da due relazioni fallite, si sono trovati nel momento giusto e sono pronti a curare insieme le loro ferite d’amore. Si sono già concessi una mini vacanza romantica a Ibiza e a Milano la favola continua. Antonino ha detto che l’unica donna della sua vita è la figlia Luna Marì, ma di sicuro Helena sta guadagnando un posto molto speciale.

Potrebbe interessarti anche