Antonino Spinalbese dichiara: “Dopo Belen non mi sono più innamorato”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-15

Grande Fratello Vip 7: il settimanale ‘Chi’ rivela la rottura tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini Il settimanale ‘Chi’ torna a parlare di due concorrenti del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini usciti dalla Casa, sostenendo che abbiano interrotto la loro relazione. Questa notizia può anche essere associata all’intervista avvenuta nel salotto di …

article-post

Grande Fratello Vip 7: il settimanale ‘Chi’ rivela la rottura tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Il settimanale ‘Chi’ torna a parlare di due concorrenti del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini usciti dalla Casa, sostenendo che abbiano interrotto la loro relazione.

Questa notizia può anche essere associata all’intervista avvenuta nel salotto di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, dove Antonino Spinalbese ha parlato del rapporto con Ginevra Lamborghini, rimanendo molto sul vago.

Antonino-Spinalbese-a-Verissimo
Antonino-Spinalbese-a-Verissimo

La relazione dei due gieffini, usciti dalla Casa Rossa, sembra traballare dalle notizie date da Alfonso Signorini, (direttore della rivista ‘Chi’ e conduttore del Grande Fratello Vip 7), sostenendo che la durata di questa situazione sentimentale sia stata molto breve, e non sembra aver attecchito radici al di fuori di Cinecittà.

Spinalbese è stato intervistato da Silvia Toffanin e sull’argomento Ginevra, ha cercato di rimanere molto diplomatico, ma non rispondendo in modo chiaro, dichiara: “Se ho voglia di fidanzarmi? Guarda, io credo che il momento più bello sia quello della fase dell’innamoramento. Lo sappiamo tutti che abbiamo il cuore a mille. Non provo ancora questo, ma ci stiamo conoscendo e conosco meglio me. Con mia figlia ho scoperto il vero amore. Poi vabbè a parte mia figlia, ma prima ho capito il vero amore con lei”.

Antonino Spinalbese conclude dicendo: “Amare significa non dover dare, o meglio non dover chiedere. Voglio provare ad avere un rapporto legato alla persona più che altro. Credo che con lei è possibile sperare in qualcosa di duraturo e me lo auguro. Dopo Belen non mi sono più innamorato. Nella vita ho amato due volte e sono stato fidanzato solo in quelle occasioni. Ad oggi ho un po’ la necessità di innamorarmi ancora. Non mi va di fare il vagabondo ancora”.

Con queste parole hair stylist ha confuso ancora di più il pubblico.

Potrebbe interessarti anche