Gossip News Italia

Arianna David: “Mercedesz Henger e Fulvio dividono lo stesso appartamento ma…”

Condividi:

Arianna David, ex Miss Italia, a Pomeriggio5, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha parlato del perché sarebbero nati i chiacchiericci che vedono Mercedesz Henger fidanzata.

A ridosso della trasmissione, però, ci tiene a precisare dei particolari molto importanti davvero sorprendenti.

Mercedesz Henger è attualmente impegnata a “L’ Isola dei Famosi” e la sua partecipazione, ovviamente, l’ha messa ancora di più al centro dell’attenzione mediatica. Non ha fatto in tempo a mettere piede in Honduras che già al momento del suo sbarco, la ragazza era stata criticata!

Additata da molti per aver preferito le telecamere del reality, alla mamma. Eva Henger infatti è attualmente in ospedale per via di un incidente. Nessuno però aveva tenuto conto dell’esistenza di un contratto, firmato in precedenza, da onorare.

E che Eva, per prima, desiderava tanto che la figlia non rinunciasse all’esperienza del reality. Infine, tanto per non farsi mancare nulla, si era poi sparsa la voce che la 30enne fosse fidanzata. Nonostante lei continuasse a  professarsi fermamente single. Arianna David, informata sui fatti, è quindi intervenuta. In diretta nel salotto di Barbara D’Urso, ha potuto finalmente dire la sua verità…

Arianna David Pomeriggio5

Mercedesz Henger e un ragazzo “misterioso” vivono ancora sotto lo stesso tesso

L’ex Miss Italia, Arianna David, ha smentito il fatto che Fulvio (questo il nome dell’uomo chiamato in causa) e Mercedesz siano una coppia. Lo sono stati certo. C’è stata una frequentazione che è poi finita, definitivamente. Tra loro è comunque rimasto un bellissimo legame. Per questo la Henger, per supportare il suo amico, non si è tirata indietro per dargli una mano nel momento del bisogno.

«Ha fatto una cosa bellissima», ha sottolineato la David. La bionda naufraga, infatti, starebbe ospitando Fulvio in casa sua, a Milano, per questo verrebbero spesso visti insieme. Le frasi di Arianna David, però, sarebbero state equivocate. Dal racconto fatto, in effetti, sembrerebbe che Fulvio, abbia serie difficoltà finanziarie, tanto da dover vivere in casa d’altri. Una conclusione inesatta.

Frutto di un racconto forzatamente stringato per via dei tempi televisivi velocissimi. Per questo, ora, la 48enne bionda, desidera tornare sull’argomento per spiegare meglio la situazione. E lo fa tramite le sue storie di Instagram. Ecco finalmente la verità sulla vita sentimentale di Mercedesz Henger, e del perchè divide il suo appartamento con Fulvio.

Arianna David Pomeriggio5

Mercedesz Henger e Fulvio hanno un legame bellissimo. Si sostengono l’uno con l’altra.

Arianna David vuole precisare che le difficoltà di Fulvio non riguardano, affatto, la parte economica o lavorativa della sua vita. Tutt’altro. Si tratta infatti, di una reciproca scelta logistica legate al covid. L’ uomo, infatti, vive in Brianza e per salvaguardare la salute della famiglia ed evitare contagi, durante la settimana preferisce fermarsi a Milano. Mercedesz Henger, essendo una persona molto altruista ed empatica, ha semplicemente invitato Fulvio ad appoggiarsi a casa sua durante la sua permanenza in Honduras.

Un posto decisamente più comodo di un albergo. Anche perché l’appartamento, tra l’altro, sarebbe ubicato nello stesso quartiere milanese dove lui lavora. Una proposta nata spontaneamente, dal cuore, visto che, nonostante la relazione finita, tra i due è rimasto un grande affetto e una sana amicizia.

Cosa che fa onore a questi due ragazzi, ha aggiunto la David. In cambio, Fulvio sia durante la frequentazione che dopo, quando la Henger è via per lavoro, si occupa dei cagnolini assieme allo zio di Mercedesz. Esattamente come ora che è impegnata in Honduras.

Fulvio, conclude Arianna, è una persona della quale Mercedesz si fida molto. Fiducia ampliamente ripagata dal suo ex, ora suo grande amico. Questa è la prova di come i sentimenti possano trasformarsi ma rimanere comunque belli e puliti. In barba alla malizia di tutti i gossip degli ultimi giorni…

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner