Asia Argento e Fiore Argento in lacrime sul L’isola dei Famosi 2023

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-02

Ricordano la sorella: Asia e Fiore Argento, l’abbraccio e le lacrime sul L”Isola dei Famosi Asia Argento è ospite della puntata di stasera del L’ Isola dei Famosi, invitata per fare una sorpresa alla sorella Fiore Argento, la quale sta vivendo un momento particolare sull’isola. Asia fa un videomessaggio alla sorella Fiore, racconta i momento …

article-post

Ricordano la sorella: Asia e Fiore Argento, l’abbraccio e le lacrime sul L”Isola dei Famosi

Asia Argento è ospite della puntata di stasera del L’ Isola dei Famosi, invitata per fare una sorpresa alla sorella Fiore Argento, la quale sta vivendo un momento particolare sull’isola.

Asia Argento
Asia Argento

Asia fa un videomessaggio alla sorella Fiore, racconta i momento difficili vissuti per la morte della loro sorellina Anna, quella che purtroppo le ha lasciate tanti anni fa all’età di soli 22 anni. Asia spezza le parole con le lacrime e Fiore non riesce a trattenere ovviamente nemmeno lei l’emozione. Le parole di Asia cercano di incoraggiare la sorella e ricordare quanto forte sia sempre stata nella vita, finisce il video messaggio con un “ Ti amo” e un bacio affettuoso come solo una sorella sa dare.

Fiore si commuove mentre Ilary ricorda il dolore

Fiore è molto commossa dalle parole della sorella e Ilary ricorda il dolore che purtroppo la famiglia Argento ha dovuto affrontare. La conduttrice dice a Fiore ” Oggi pare che i vostri ruoli si siano invertiti, Asia si prende molto cura di te vero?” Fiore risponde: “Si, Asia si prende molto cura di me, forse perché lei è mamma di due splendide figlie e quindi riesce ad avere un amore materno probabilmente anche nei miei confronti, proteggendomi ..”

L’abbraccio che commuove tutti

Asia si trova alle spalle di Fiore mentre lenta cammina verso la sorella. Fiore nel frattempo, sotto richiesta di Ilary prova a descrivere cosa e chi è la sorella per lei: “ mia sorella è sempre stata iperintelligente e si annoiava spesso” non arriva a terminare la frase che Asia arriva e la tocca, le due si abbracciano cosi forte da riuscire a commuovere l’intero pubblico, non solo in studio ma anche da casa.

Le due continuano tra lacrime che incorniciano i loro sorrisi. Vladimir urla “SIETE BELLISSIME”, aggiunge l’opinionista che questa visita sarà importante per Fiore, riuscirà a darle forza perché in momenti così particolari nulla riesce a curare più di un affetto come quello fra sorelle.

Potrebbe interessarti anche