Isola dei Famosi: ex tronista Lucas Peracchi lancia un appello ad Ilary Blasi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-02

Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e Donne lancia un appello ad Ilary Blasi per una possibile partecipazione a L’Isola dei famosi L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi su canale 5 che andrà in onda questa sera 2 maggio, ha ricevuto delle richieste dall’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi intervistato dal settimanale …

article-post

Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e Donne lancia un appello ad Ilary Blasi per una possibile partecipazione a L’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi su canale 5 che andrà in onda questa sera 2 maggio, ha ricevuto delle richieste dall’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi intervistato dal settimanale Nuovo Tv, lanciando un appello per partecipare al noto reality.

Lucas Peracchi  in questa intervista ha lanciato un appello ad Ilary Blasi: “Ilary, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura“. Da parte della conduttrice e della redazione non ci sono state risposte, nel frattempo i naufraghi continuano la loro avventura prosegue tra le varie problematiche della carenza di cibo, insetti fastidiosi e non mancano le escursioni tra i naufraghi..

lucas peracchi
lucas peracchi

Questa richiesta quindi non sembra stata accolta, almeno non per questa edizione, sicuramente la durata del programma non è molto lunga, e inserire un ulteriore concorrente non sembra fattibile.

All’Honduras sale anche la preoccupazione per Nathaly Caldonazzo che appare molto dimagrita, e potrebbe terminare la sua partecipazione al reality per alcuni problemi medici, la show girl ha partecipato, nel 2017 (edizione vinta da Raz Degan).

 

Potrebbe interessarti anche