Gossip News Italia

Beatrice Valli è in dolce attesa: ”presto saremo in sei”

Condividi:

Arriva l’ufficialità della gravidanza di Beatrice Valli

La nota Influencer ed ex corteggiatrice di uomini e donne conferma i rumor sulla gravidanza con un post social. Gia una settimana fa girava Un gossip della sua presunta attesa, ora la conferma.

Beatrice Valli è in dolce attesa: ''presto saremo in sei''

L’annuncio di Beatrice Valli

“Questa volta non è colpa del lattosio” scrive la bella modella nel suo post, riferendosi al fatto che per nascondere la dolce attesa dato la colpa del gonfiore addominale all’intolleranza alimentare. “Aspettavamo semplicemente il giusto momento per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare.

Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perchè crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficiali”, ha scritto nel post condiviso anche da Marco Fantini.

Beatrice Valli è in dolce attesa: ''presto saremo in sei''

“Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto!” ha concluso Beatrice, lasciando intendere (ma senza specificare i dettagli) che i primi mesi della gravidanza non siano stati facilissimi.

Condividi:

Lascia una risposta