Cesare Cremonini, la nuova fidanzata sarebbe una giornalista Rai

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-07

Secondo le ultime voci la nuova fiamma di Cesare Cremonini sarebbe una nota giornalista Rai. Sul web circola il nome di Giorgia Cardinaletti del TG1 Cesare Cremonini avrebbe una nuova fidanzata, almeno a quanto si vocifera ultimamente sul web e sulle principali testate giornalistiche di gossip. Il cantante, autore di successi come La nuova stella …

article-post

Secondo le ultime voci la nuova fiamma di Cesare Cremonini sarebbe una nota giornalista Rai. Sul web circola il nome di Giorgia Cardinaletti del TG1

Cesare Cremonini avrebbe una nuova fidanzata, almeno a quanto si vocifera ultimamente sul web e sulle principali testate giornalistiche di gossip. Il cantante, autore di successi come La nuova stella di Broadway, starebbe frequentando una nota giornalista del TG1 in gran segreto. Infatti, il buon Cesare ha sempre tenuto alla larga le luci della ribalta e quelle dei flash dei paparazzi dalla sua vita privata, soprattutto dopo la fine della liaison con Martina Maggiore.

La nuova fiamma di Cesare Cremonini è Giorgia Cardinaletti?

Secondo le ultime voci di corridoio, in attesa di conferme da parte dei protagonisti della vicenda, Cesare Cremonini si starebbe frequentando con una giornalista televisiva del TG1: Giorgia Cardinaletti. La conduttrice, così come anche la popstar bolognese, non ha ancora commentato l’indiscrezione lanciata da molti giornali nazionali e il tutto è in attesa di conferme ufficiali da parte dei rispettivi entourage.

Giorgia Cardinaletti

Una relazione top secret

La relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, celebre volto del TG1, sarebbe nata da pochissimo tempo, e i due vorrebbero mantenere la giusta privacy sulle loro vicende sentimentali. Il cantante ha da poco chiuso la relazione sentimentale con Martina Maggiore, ma a quanto si dice sarebbe rimasto molto colpito dal fascino della Cardinaletti, nonostante abbia sofferto parecchio per lasciarsi alle spalle la sua ultima storia amorosa.

Tutti gli amori di Cesare Cremonini

L’ex leader dei Lùnapop, oltre a Martina Maggiore, ha avuto una relazione amorosa anche con la collega cantante, Malika Ayane, con la quale ha mantenuto un bel rapporto di amicizia. Secondo alcune indiscrezioni, in cerca di una definitiva conferma, Cesare Cremonini avrebbe avuto una storia d’amore anche con l’ex velina di Striscia la notizia, Ludovica Frasca. Oggi il cantautore sembra aver trovato una nuova relazione sentimentale e i fan non attendono altro che una conferma della sua relazione con Giorgia Cardinaletti.

Appuntamento al prossimo 13 aprile

Il prossimo 13 aprile Cremonini sarà ospite alla novantanovesima Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, per l’evento “I ragazzi del futuro” presso la sede milanese e a presenziare la manifestazione sarà proprio Giorgia Cardinaletti. Quale occasione migliore, perciò, per confermare la loro relazione sentimentale al pubblico? Si attendono sviluppi.

Potrebbe interessarti anche