Chiara Rabbi e Davide Donadei lite e violenza psicologica? Giulio Raselli è preoccupato!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-05

Davide Donadei chiede gli screen delle conversazioni tra Chiara Rabbi e Giulio Raselli L’ex tronista Giulio Raselli è preoccupato per l’amica Chiara Rabbi la quale pare si sia riavvicinata all’ex Davide Donadei. La preoccupazione nasce da alcuni audio che Giulio ha ricevuto da parte di Chiara, i quali hanno creato sospetto sullo stato psicologico attuale …

article-post

Davide Donadei chiede gli screen delle conversazioni tra Chiara Rabbi e Giulio Raselli

L’ex tronista Giulio Raselli è preoccupato per l’amica Chiara Rabbi la quale pare si sia riavvicinata all’ex Davide Donadei. La preoccupazione nasce da alcuni audio che Giulio ha ricevuto da parte di Chiara, i quali hanno creato sospetto sullo stato psicologico attuale di quest’ultima.

Davide Donadei Chiara Rabbi-2

Chiara e Davide discutono e si allontanano da tutti

Secondo i racconti sull’Instagram di Giulio, pare che la coppia, da poco riavvicinata, si sia chiusa in una camera d’albergo, soli e lontani da tutti. “Sono in un delirio di coppia” continua Giulio nelle sue storie, per lui questa è vera e propria violenza psicologica. Ma perché tanto allarmismo?

Giulio presenta delle sfumature particolari: “Chiara ha mandato degli audio sospetti all’amico in cui dice parole suggerite da Davide e il tono sembra essere molto forzato”. Oltretutto ciò che preoccupa Raselli è che Chiara è scomparsa dal suo gruppo di amici, si è isolata e sembra che la sua vita la stia organizzando Davide.

Chiara Rabbi

Giulio spiega gli audio

Fonte GossipeTV, di seguito le parole di Giulio sull’ accaduto: “Faccio queste storie ma devo tutelarmi in qualche modo”. Così ha esordito Raselli che ha poi rivelato dettagli inquietanti in merito a Donadei e Geme: “Davide e Chiara, in questo momento, sono in una camera d’albergo, chiusi, non si sa dove, in un delirio di coppia. Cosa sta succedendo?

La mia impressione è che Davide stia creando una pressione psicologica pesante nei confronti di questa ragazza che non si merita perché è una donna ed è piccola. La cosa che mi ha fatto scattare questo campanello d’allarme è che l’altra sera. Chiama mi chiama, io non le rispondo, così mi manda un audio”.

Poi continua: “Lei parla e mi chiede delle cose e sotto c’è la voce di Davide che dirige cosa far dire a Chiara – ha proseguito nel racconto Raselli -. Questa cosa non va bene, Chiara non se lo merita e credo che un uomo non debba mai fare queste cose nei confronti di una donna, non voglio essere banale, ma credo che possa sfociare in qualcosa di peggiore. Sono quelle situazioni brutte che molte donne hanno subito e non vanno bene”

Gelosia? Davide chiede gli screen delle conversazioni

Giulio, se vuoi mandarmi gli screen delle chat su WhatsApp o chiamarmi… Io sono qua con Davide e sostiene che io ci ho provato con te, io sono qua con lui e ha letto le chat. Dice che ci ho provato perché ti ho chiesto il numero, dice che gli ho mentito. Ma mai ci ho provato con te”.

La situazione è abbastanza confusa, sicuramente qualcosa ci dice che l’ex coppia possa essere tornata assieme ma che comunque l’aria sia ancora un po’ offuscata, probabile che hanno bisogno di tempo per chiarirsi e capire quanto siano disposti a lasciarsi delle situazioni alle spalle.

Raselli invece sembra abbastanza preoccupato,  sarà una preoccupazione valide o dettata dal forte affetto per “l’amica”?

Potrebbe interessarti anche