Gossip News Italia

Chiara Nasti: “Non ho preso un kg, le donne incinta svaccano”

Condividi:

Chiara Nasti: “Non ho preso un kg, le donne incinta svaccano”, la frase infelice dell’influencer

Chiara Nasti in dolce attesa con il compagno Mattia Zaccagni, torna al centro del gossip, ma è apparsa molto infastidita da alcuni commenti dei fan, che parlano del suo fisico.

L’influencer partenopea dovrebbe apparire rilassata e felice per la gravidanza, ma non sembra così. Il suo lavoro è sempre sotto gli occhi dei fan, e soprattutto degli haters.

La Nasti ha voluto confidare ai suoi fan, come sta vivendo questo bellissimo periodo con il compagno Mattia, sostenendo che il suo corpo lentamente cambia, e di non aver preso neanche un kg.

Questa dichiarazione non è stata digerita da tutti, una fan ha voluto esprimere la sua opinione facendo alcune precisazioni e riferendosi alla foto che ha voluto pubblicare con il pancione, e precisando che una donna incinta è improbabile che non prenda neanche un kg, aggiungendo che una donna in dolce attesa non dovrebbe essere giudicata, e quindi poco elegante.

La Nasti a questa osservazione ha risposto in modo forse troppo diretto, ma anche poco rispettoso.

Chiara Nasti risponde:

“Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Questa risposta ha sottolineato la caduta di stile di Chiara, che sicuramente ha alimentato la polemica.

Il chiacchiericcio sulla dubbia paternità del compagno, che ormai la segue da tempo avrà portato la ragazza all’esasperazione?

Condividi:

Lascia una risposta