Chiara Nasti offende pubblicamente Paola Turani

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-21

Chiara Nasti offende pubblicamente Paola Turani: “Quella che veniva a leccare il c…. Pagliaccio che sei” Chiara Nasti recentemente ha fatto molto parlare di se, dopo aver espresso il suo punto di vista sui kg presi in gravidanza, facendolo in modo poco elegante e risultando anche maleducata e poco sensibile. La prima a rispondere alle …

article-post

Chiara Nasti offende pubblicamente Paola Turani: “Quella che veniva a leccare il c…. Pagliaccio che sei”

Chiara Nasti recentemente ha fatto molto parlare di se, dopo aver espresso il suo punto di vista sui kg presi in gravidanza, facendolo in modo poco elegante e risultando anche maleducata e poco sensibile.

La prima a rispondere alle sue dichiarazioni è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò, dopo ha fatto discutere il botta e risposta tra lei e Paola Turani.

Chiara è stata contestata per il linguaggio poco gradevole e soprattutto per la parola “Svaccare”, riferendosi alle donne in dolce attesa che prendono (secondo lei) troppo peso.

Il botta e risposta tra Chiara Nasti e Paola Turani:

Questa volta a rispondere alla Nasti ci ha pensato Paola Turani che ha risposto:

“20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così! Mi sono sentita “svaccata” in gravidanza? No, anzi”.

Chiara ha subito ribattuto:
“Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguire ricambio”. Leccare il c… alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene, che pagliaccio che sei”.

Dopo questa risposta che non è passata inosservata il web si è scatenato contro la Nasti, con commenti anche molto offensivi.

Francesca Barra in difesa di Chiara Nasti

I centinaia di commenti hanno fatto intervenire anche Francesca Barra giornalista, che ha preso posizione contro chi ha offeso la Nasti e la sua famiglia:

“Non mi piace come Chiara Nasti abbia trattato i chili in gravidanza Non mi piace come ha risposto a Paola Turani. Ma se per difendere le madri dal termine “svaccare” o Paola, siete costretti a scendere così in basso da toccare un figlio, a dare della poco di buono ad una madre incinta (anche se non la condividete) non siete migliori. Anzi fate anche un po’ schifo. Il dissenso si condivide con educazione, la credibilità passa anche da come rispondete”.

Francesca Barra ha anche aggiunto sotto il post: “Ma la gravidanza non dovrebbe darti un senso di grazia e pace? Ma perchè offendi tutti che problemi hai?”

Potrebbe interessarti anche